July 2, 201412 yr Ciao, mi chiamo Andrea, ho quasi 26 anni e vengo dalla provincia di Milano. Sono laureato da un paio di mesi in psicologia clinica e ora sto facendo il tirocinio post-laurea (giustamente non pagato ). Sono moooolto tranquillo, nel tempo libero ascolto moltissima musica, guardo vecchi film e amo fare lunghe passeggiate lungo il fiume. Nonostante l'età ormai "avanzata" ho fatto outing da pochissimo con famiglia ed amici. Le reazioni sono state tutte molto positive e questo mi sta rendendo tutto molto facile. Finalmente mi sento sereno e felice. Perchè son qua? Per cercare amicizie (e perchè tutti gli altri forum erano tutti TROPPO espliciti e per una persona piuttosto timida come me erano poco indicati.)
July 2, 201412 yr Benvenuto, ragazzo moooolto tranquillo! Questo è il rifugio di molti ragazzi tranquilli... ahah spero ti troverai bene! ^^
July 2, 201412 yr Suona bene, ottantotto! Elisa mi perseguita, questa canzone poi. A parte questo benvenuto.
July 2, 201412 yr Author Grazie a tutti per il benvenuto :) Elisa mi perseguita, questa canzone poi. Ahahaha, e dai, è una buona cosa! Età molto avanzata...... Ormai sono vicino ai 30, ho crisi di mezz'età
July 2, 201412 yr Author ma beyoncè ti piace? Non l'ho mai ascoltata più di tanto, però innegabilmente è molto brava. Sono più sul genere "tagliamoci le vene con Lana e Lorde".
July 2, 201412 yr Author Buonasera e benvenuto coetaneo e probabilmente compaesano ahahah La Bassa rulez
July 2, 201412 yr Benvenuto! Mi fa piacere sapere che tutta la tua esperienza di CO sia andata bene, anche io mi son dichiarato un paio d'anni fa e tutto è andato x il verso giusto... che tipo di musica ti piace? In ogni caso benvenuto amico dalla mia stessa età!
July 2, 201412 yr Author Benvenuto! Mi fa piacere sapere che tutta la tua esperienza di CO sia andata bene, anche io mi son dichiarato un paio d'anni fa e tutto è andato x il verso giusto... che tipo di musica ti piace? In ogni caso benvenuto amico dalla mia stessa età! Grazie :) (sei di Crema? Ho un sacco di parenti lì XD) Allora...musica: in primis Elisa che ascolto dal lontano 2001. Negli ultimi tempi Lana del Rey, Lorde, Bastille, Woodkid. Poi Pearl Jam, de Andrè, Jeff Buckley e Kate Bush. Ascolto un po' di tutto come vedi
July 2, 201412 yr Si, sto a un tiro di schioppo da Crema! Ma dai, non ci credo Wooh Elisa e Woodkid, ottima scelta! Non è che magari mi ascolti pure i Within Temptation? xD Ma sei originario di Crema?
July 2, 201412 yr Author Si, sto a un tiro di schioppo da Crema! Ma dai, non ci credo Wooh Elisa e Woodkid, ottima scelta! Non è che magari mi ascolti pure i Within Temptation? xD Ma sei originario di Crema? Tutta la famiglia da parte di padre è di lì ma io non ci sono nato nè vissuto. I Within Temptation mi mancano, dovrò recuperare allora!
July 2, 201412 yr Non l'ho mai ascoltata più di tanto, però innegabilmente è molto brava. Sono più sul genere "tagliamoci le vene con Lana e Lorde". Ho già capito il tipo.
July 2, 201412 yr ciao! l'età ormai "avanzata" ho fatto outing da pochissimo con famiglia ed amici. consolati... io l'ho fatto a 29 anni XD
July 3, 201412 yr Author Ho già capito il tipo. Aahahah, alla fine non ascolto solo loro. Non sono un tipo così depresso consolati... io l'ho fatto a 29 anni XD L'importante è averlo fatto e sentirsi finalmente meglio :)
July 3, 201412 yr Ecco, lei è una delle poche che non tollero... Limoniamo? Ti va? Edited July 3, 201412 yr by Rotwang
July 3, 201412 yr Ciao Andrea, benvenuto Son contento che le cose ti vadano bene e spero che ti vadano ancora meglio. Ciao.