Jump to content

[Anime] City Hunter


algid

Recommended Posts

Ieri ho acquistato il 1° dvd della 3° serie di City Hunter, proposto da Dynit (in una serie composta da 3 uscite).  ;)

 

scheda.jpg

 

Niente da dire se non grossi complimenti a questa casa editrice  :D, che (di solito  :D) riesce sempre ad accontentare noi appassionati!

Copertina mooolto stupenderrima ghgh  :D (che non è propriamente italiano ma descrive bene quello che volevo dire ghgh), menu strafighi, animati e musicati.. troppo belli *_*

Qualità video moolto buona, colori luminosi e difetti di compressione zero..

Doppiaggio favoloso: adoro questo cast! Quello della Yamato Video (ovvero quello televisivo) non mi ha mai elettrizzato, anche se non è malaccio pure quell'altro..

Contenuti extra interessanti: solite schede personaggi e sigle con e senza crediti.. ma c'e davvero una chicca in più, molto simpatica.. vedere per credere eheh (il Saeba antistress, del quale non anticipo nulla  :D).

 

Insomma se amate questa serie.. correte nei negozi, prezzo piu che buono per un prodotto davvero soddisfacente (e raccolto in poche uscite).

 

PS: non era per fare pubblicità alla Dynit, ma sono davvero soddisfatto.. (ogni tanto capita ghgh)

Link to comment
Share on other sites

Concordo appieno. Io ho visto molti lavori della DynIT e devo dire che sono sempre rimasto affascinato. Ma anche la Shin sa davvero lavorare; solo che loro sono soliti iniziare una serie e non finirla (HxH, Initial D...). Comunque quasi quasi me lo vado a prendere City Hunter. Se la recensione è come dici tu, è da non perdere.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

consiglio se siete interessati di andare sul sito DeAgostini e abbonarvi on line: il primo numero è gratis, il secondo pure (vi spediscono il 2 e il 3  e ne pagate solo 1), vi arrivano tutti comodamente a casa, e il servizio clienti è ottimo: potete interrompere in qualsiasi momento l'abbonamento.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...