Shell Posted June 30, 2014 Posted June 30, 2014 Io ho letto i primi due-tre volumetti su mangarock... Non mi pare malaccio. Anche se di base è un po' povero concettualmente, per farsi leggere si fa leggere.
Gabishi Posted June 30, 2014 Author Posted June 30, 2014 Secondo me invece è stupendo, e concettualmente non lo trovo povero. Trovo che tutta la filosofia che ci gira intorno sia fantastica! è tutta una poesia secondo me, ed è una cosa che davvero pochi mangaka riescono a fare. E poi, parliamone, il character design è spettacolare!
Yukio_ Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 (edited) Amato e finito. Come ogni opera di Oh!Great. Personaggio preferito: Emiri <3 (Però anche Agito/Akito/Lindt) Edited July 1, 2014 by Yukio_
Gabishi Posted July 1, 2014 Author Posted July 1, 2014 Mi piacciono un pò tutti, li caratterizza troppo bene! I miei preferiti, Gabishi (you don't say?), Kazu e Agito!
Yukio_ Posted July 1, 2014 Posted July 1, 2014 Tutti i personaggi sono caratterizzati bene. Penso però che con Kazu si sia perso qualcosa .-. Ci poteva spendere su un po' più di tempo.
Gabishi Posted July 1, 2014 Author Posted July 1, 2014 Naah secondo me è giusto così, doveva essere il classico personaggio sfigato che ci mette un pò a crescere e maturare..
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now