Jump to content

notifiche con %


Jordanintheforum

Recommended Posts

Jordanintheforum

ragazzi e da una vita che ho sto problema: le notifiche mi appaiono così "% ha commentato %" ed è un problema perché non capisco chi u commentato cosa e se ci clicca sopra mi da sito non trovato" potete aiutarmi ?? grazie in anticipo :)

Link to comment
Share on other sites

il Re del nulla

Scusa la domanda, ma a te cosa frega di andarti a leggere le notifiche? 

Io non le guardo mai, forse faccio male fa mi chiedo allo stesso tempo perchè dovrei.

Link to comment
Share on other sites

Scusa la domanda, ma a te cosa frega di andarti a leggere le notifiche? .

Scusa la domanda, ma a te cosa frega di quello che interessa a jordan?

Cioè l'utilitá di questa tua risposta qual è?

O meglio l'utilitá di ogni cosa che dici qual è?

Sei qui solo a dire cazzate come quell altro deficiente del babbuino/vipera.

Magari siete pure imparentati.

Ti avrei giá bannato fossi un mod..

 

 

Cooomunque io vedo le % solo quando uno inizia una discussione in presentati.

Link to comment
Share on other sites

Jordanintheforum

ah ecco! infatti mo è comparso fabio91 ha commentato % beh almeno mi apre il topic.. cmq per risplendere al re del nulla le notifiche mi servono perché di base mi scordo dove scrivo cosa scrivo xD

Link to comment
Share on other sites

il Re del nulla

@faby91:

 

che tu fossi un provocatore lo avevo già capito da tempo ed ho sempre fatto finta di niente ma che ti permettessi di insultare così senza alcun motivo proprio non lo accetto, non ce n' era proprio alcun bisogno.

 

Faby, sai che ti dico:  VATTENE A FARE IN CULO TU E LA TUA FRUSTRAZIONE DEL CAZZO SOTTOSPECIE DI MONGOLOIDE​ CHE NON SEI ALTRO, QUESTA NOTTE APRI LA FINESTRA DELLA TUA CAMERA DA LETTO, PRENDITI UNA GRAN BELLA RINCORSA E FATTI UN BEL VOLO PINDARICO, AMMAZZATI!!!

 

E comunque sappi che nemmeno quello che scrivi tu brilla particolarmente per intelligenza.

Link to comment
Share on other sites

il Re del nulla

Un' ultima cosa: non sei per niente obbligato a leggerti i miei thread, se sono cazzate non li leggere nè tantomeno non commentare, hai capito stronzetto?

Link to comment
Share on other sites

Jordanintheforum

...ma perché in un modo o nell'altro mi ritrovo sempre in mezzo alle liti??!?! XDXD 

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...