Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ciao a tutti!

Featured Replies

Ciao a tutti, sono uno studente universitario di 20 anni consapevole di essere gay da più di sei anni ma che ancora non è entrato a contatto con questa realtà... non ho mai frequentato locali o associazioni gay, non ho neppure incontrato mai un ragazzo con cui chiacchierare o condividere esperienze... ho cercato spesso su internet ma non sono mai arrivato a una conclusione. Il motivo credo sia paura: non so mai chi c'è dall'altra parte, inoltre mi capita di sentirmi come se fossi in soggezione se dovessi trovarmi davanti ad un altro ragazzo gay... non so come spiegare questa situazione... Sono anche molto timido e questo non mi aiuta nei rapporti. 

Iscrivendomi a questo forum, spero di acquistare più consapevolezza di quello che sono confrontandomi con altre persone...

Scusate per lo sfogo ma da come avrete capito, non ho mai avuto occasione di farlo con nessuno... 

benvenuto! ^^

Sono anche molto timido e questo non mi aiuta nei rapporti.

un po' come me allora! quindi ti capisco!

Benvenuto!

Siamo un po' tutti sulla stessa barca; col tempo, con le esperienze, le cose cambiano. L'importante è che da parte tua ci sia un minimo di propensione al cambiamento e non una resistenza omeostatica e costante. :-)

Dicci qualcosa in più su di te! Studi, lavori..?

Ciao !!:)

• Author

L'importante è che da parte tua ci sia un minimo di propensione al cambiamento e non una resistenza omeostatica e costante. :-)

Infatti mi sono convinto a fare qualcosa per sciogliermi un po'... spero di riuscirci..

Dicci qualcosa in più su di te! Studi, lavori..?

Io studio Matematica, sono al secondo anno

Benvenuto, Ciciarampa. (.

Ciauuuuuuuu

Ma ci sono solo Matematici/scienziati su questo forum?? Haha xD

Comunque benvenuto! :)

È il posto giusto per fare conoscenza, ti troverai bene (spero) ;)

benvenuto collega! :)

Ma ci sono solo Matematici/scienziati su questo forum?? Haha xD

:music:

:music:

Sapevo ti saresti fatto vivio qui... :D :P

welcome aboard!

Ciaoo! All'inizio è stato così anche per me, per fortuna ho trovato delle persone giuste e ho avuto tante rassicurazioni anche tramite questo forum.. Benvenuto!!  :preved:

Oh ma anche qualche fisico no?? sto morendo per colpa di fisica II voi matematici ne sapete? :muro: