Blob Posted June 29, 2014 Posted June 29, 2014 Ciao a tutti! Mi chiedevo chi di voi conosce questo test? trovate tutte le informazioni e il test stesso qui---> http://www.lastessamedaglia.it/2011/07/e-tu-che-tipo-sei/ Voi in che categoria entrate? Io sono un intp :)
conrad65 Posted June 29, 2014 Posted June 29, 2014 ci sono altri thread su test secondo i tipi psicologici di Jung: comunque questo che proponi è effettivamente uno dei migliori che mi sia capitato di trovare, soprattutto come descrizione dei tipi
alex6998 Posted June 29, 2014 Posted June 29, 2014 Non conoscevo il test, mi è sembrato interessante e l'ho svolto seriamente e con attenzione e sono uscito ENFJ.Mi rivedo abbastanza nella descrizione empatica, ma non troppo sul fatto che gli ENFJ vogliano insegnare la propria morale.
Blob Posted June 29, 2014 Author Posted June 29, 2014 ci sono altri thread su test secondo i tipi psicologici di Jung: comunque questo che proponi è effettivamente uno dei migliori che mi sia capitato di trovare, soprattutto come descrizione dei tipi Non avevo visto Non conoscevo il test, mi è sembrato interessante e l'ho svolto seriamente e con attenzione e sono uscito ENFJ.Mi rivedo abbastanza nella descrizione empatica, ma non troppo sul fatto che gli ENFJ vogliano insegnare la propria morale. Per svolgerlo bisogna farsi un esame di coscienza: molte domande inducono a risposte che dalla società sono viste come la normalità, Ad esempio, la prima volta che feci il testt risultai infp, ma dopo mi resi conto che io non ero esattamente così e che quindi avevo risposto seguendo uno schema di comportamento impostomi dalla società :)
Voynich Posted June 30, 2014 Posted June 30, 2014 Io lo conosco, avevo già dato una mia risposta a questa discussione iniziata peraltro dall'autore dell'articolo che tu stesso hai postato. In passato tra i vari profili erano venuti fuori INTP, INTJ, ISTJ oppure ENTJ. Quello in cui però mi rivedo maggiormente è senz'altro ISTP, i meccanici.
Blob Posted June 30, 2014 Author Posted June 30, 2014 Fatto. Non ho capito bene i punteggi, però. Cercando nel sito troverai le dovute spiegazioni :) E poi non riesco ad aprire il file che hai messo, il sito dice che non ho i permessi :\ Io lo conosco, avevo già dato una mia risposta a questa discussione iniziata peraltro dall'autore dell'articolo che tu stesso hai postato. In passato tra i vari profili erano venuti fuori INTP, INTJ, ISTJ oppure ENTJ. Quello in cui però mi rivedo maggiormente è senz'altro ISTP, i meccanici. Mi sono reso conto dopo che c'era gia li il topic :\
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now