Jump to content

che auto possedete e quale vi piacerebbe avere.


il Re del nulla

Recommended Posts

il Re del nulla

Con quale macchina (se ne possedete una) avete incominciato la vostra vita "gaya", quanti anni avevate e quale avete (avuto) o vorreste avere per consumarci all' interno eventuali scopate più o meno spinte?

 

Fino a circa tre mesi fa possedevo uno splendido pandino 750 con motore fire rosso fiammante; lo comprai, naturalmente usato, nel 2001 in parte con soldi vinti grazie ad una vincita al gioco del lotto (ambo secco su Roma, vinti 1300 euri, indimenticabile finchè esalerò l' ultimo respiro...) e in parte grazie a mio padre che in occasione del compimento dei 19 anni aggiunse una piccola somma per aiutarmi a sostenere le spese varie di mantenimento iniziale.

 

Macchina indistruttibile ed eterna, un autentico carro armato: mi ha accompagnato per tutti questi anni e soprattutto nelle tante serate di battuage nelle quali ho consumato con persone di ogni risma, se i sedili specialmente posteriori potessero parlare.... e non è nemmeno tanto scomoda come si potrebbe pensare essendo relativamente piccoletta.

 

una volta addirittura uno mi macchiò con la sua sborra la tappezzeria che non sono mai riuscito a smacchiare completamente.

 

Tempi andati ormai, il pandino l' ho distrutto in un frontale contro un muretto di cinta di una villetta e, ahimè non ne è rimasto più niente, andata demolita in quanto la parte anteriore completamente accartocciata, adesso c'ho uno scooter cinquantino!! :notme:

 

 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

ho una peugeot 207 nera, sembra piccola ma è lunga più di 4 metri e da un lato la cosa mi scoccia, avrei preferito di gran lunga una più corta e maneggevole nel parcheggiare, ma quando la comprammo (nel 2010) ero occupato a pensare ad altre cose, mio padre era stufo che usassi la sua (incidentandola anche gravemente, una volta)... quindi ha comprato questa senza dirmi niente, non ho scelto nemmeno il colore, me la sono trovata lì, "da oggi usi quella". xD

E non mi lamento di certo.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

il Re del nulla

@Oscuro:

 

se quello in foto sei tu ci verrei molto volentieri io con te in quella splendida Chevrolet(?), sai quante sfrante a c**o scoperto prontissime troveresti se ti presentassi in un battuage con un bolide simile?

Link to comment
Share on other sites

il Re del nulla

@davyden:

 

Ma a te quale piacerebbe avere in realtà? Il fatto di avere una macchina nuova ha condizionato i tuoi incontri (nel senso che magari qualcuno potrebbe aver pensato che hai i soldi anche se poi magari non è così) ?

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

 

 


@davyden:
 
Ma a te quale piacerebbe avere in realtà? Il fatto di avere una macchina nuova ha condizionato i tuoi incontri (nel senso che magari qualcuno potrebbe aver pensato che hai i soldi anche se poi magari non è così) ?

 

Mi piacerebbe avere una macchina più piccola, che si parcheggi più facilmente... non è che ho famiglia e ho bisogno di spazio, non porto mai più di 2-3 persone e il bagagliaio non lo uso nemmeno... mi basterebbe anche un'auto di dimensioni molto più ridotte, tipo una cinquecento.

Se ho capito cosa intendi tu, non credo che abbia fatto la differenza l'avere la macchina. La uso lo stretto necessario e mai per rimorchiare. Solitamente non faccio salire gente sulla mia macchina e la porto in giro al primo incontro (ma nemmeno al terzo o quarto). Probabilmente se non ce l'avessi sarebbe più difficile relazionarmi, ma questo è ovvio. Non credo che la gente pensi che io abbia tanti soldi perchè guido un'utilitaria. Non è un Mercedes. Conosco anche gente che con nonchalance a 18-19 anni si fa comprare il macchinone da papà, Mercedes, BMW o quello che più il figlio gradisce. Alle superiori avevo un'amica che fece una guerra con suo padre perchè a 18 anni pretendeva l'SLK e alla fine si è dovuta"accontentare" di una classe A.

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Io ho questa:

6563422379_4c4f7b5728_z.jpg

Ci ho piazzato un materasso ammuffito dietro e al battuage organizzo vere e proprie orge.

Non me ne vado mai senza essermi sfiancato.

Se non sei tanto alto ci stai anche in piedi dentro!

Link to comment
Share on other sites

Boh, e che ne so, non è che il forum l' ho girato tutto in lungo e in largo...

Ehm.. Bastava guardare più o meno 10 tobic a basso, prima pagina.

Cmq ora segnalo e vediamo se lo agganciano all'altro..

Link to comment
Share on other sites

ho avuto una ford fiesta per 5 anni...ora ho "ereditato" la picasso di mia madre; molto comoda, un po' grande per i miei gusti.

comunque, quando mi potrò permettere un'auto, credo sceglierò un'utilitaria piccina.

Poi, siccome hai sogni non si mettono limiti, l'auto che vorrei è una rolls. Con autista incorporato, s'intende :D

Link to comment
Share on other sites

Non ho nessuna macchina per ora. L'auto che vorrei è una Lamborghini Gallardo Spyder. È molto poco probabile che arrivi a comparla, sebbene non sia costosa quanto una Pagani. Se l'avessi comunque, sarebbe sempre Immacolata: niente sveltine, niente scopate, non mi mangia né si beve, non si portano cibi né alcolici, non si sale con le scarpe infangate né insabbiate, non si sale con abiti sporchi né strappati, non si fuma né ci si droga dentro. E chiunque ci prova, lo spiaccico contro il muro. Yeah haha

Link to comment
Share on other sites

@Oscuro oh bene, c'è ancora qualcuno con un po di gusto :)    adesso persino una 207 è diventata una macchina troppo grande e faticosa da parcheggiare..... mado.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

@redneck  il problema è che sembra piccola, ma in realtà non lo è affatto... che hai da criticare?

lo spazio là dentro si spreca. Avrei preferito una cosina ancor più piccola e amen.

Link to comment
Share on other sites

Vabbé tutti con le manie delle dimensioni.. prima lo vogliono grosso e poi lo vogliono piccolo.. ma allora? :D 

Io ho sempre preferito le macchine grandi e spaziose.. sarà che sono alto e fisicamente robusto ;) 
Per ora uso la Panda Trekking a metano di mia madre.. altrimenti ho una Opel Astra del 2005. 

Link to comment
Share on other sites

Con quale macchina (se ne possedete una) avete incominciato la vostra vita "gaya", quanti anni avevate e quale avete (avuto) o vorreste avere per consumarci all' interno eventuali scopate più o meno spinte?

 

Fino a circa tre mesi fa possedevo uno splendido pandino 750 con motore fire rosso fiammante; lo comprai, naturalmente usato, nel 2001 in parte con soldi vinti grazie ad una vincita al gioco del lotto (ambo secco su Roma, vinti 1300 euri, indimenticabile finchè esalerò l' ultimo respiro...) e in parte grazie a mio padre che in occasione del compimento dei 19 anni aggiunse una piccola somma per aiutarmi a sostenere le spese varie di mantenimento iniziale.

 

Macchina indistruttibile ed eterna, un autentico carro armato: mi ha accompagnato per tutti questi anni e soprattutto nelle tante serate di battuage nelle quali ho consumato con persone di ogni risma, se i sedili specialmente posteriori potessero parlare.... e non è nemmeno tanto scomoda come si potrebbe pensare essendo relativamente piccoletta.

 

una volta addirittura uno mi macchiò con la sua sborra la tappezzeria che non sono mai riuscito a smacchiare completamente.

 

Tempi andati ormai, il pandino l' ho distrutto in un frontale contro un muretto di cinta di una villetta e, ahimè non ne è rimasto più niente, andata demolita in quanto la parte anteriore completamente accartocciata, adesso c'ho uno scooter cinquantino!! :notme:

Sei un mago a ripetere topic :-)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...