Jump to content

[wesker] It's time to begin


wesker

Recommended Posts

ah finalmente posso scrivere in questa sezione :) il tutto è successo qualche ora fa ma io ancora non me ne capacito.

Alla fine ho deciso di mandare a mia madre la mail ed è andato tutto nel migliore dei modi. Ora mi sento vuoto, cioè come se avessi perso qualcosa, che però mi fa stare meglio. Anche voi avete avuto questa sensazione? o.O

 

comunque vi riassumo la telefonata dopo che ha letto tutto:

 

Io: "..." ( vi giuro che appena risposto non sapevo che diavolo dire :/)

M: "eh allora? io mica cambio atteggiamento solo perché sei tu, sai quale è la mia posizione al riguardo, mica sono ipocrita. Per me non cambia nulla, non mi hai deluso, stai tranquillo. Certo ci sarà qualche difficoltà in più, in paese e con gli altri della famiglia è meglio non parlarne, ma ti assicuro che su me potrai contare sempre [...]"

Io: "oddio, bello, dio, mi sento strano. Ma non è che stai dicendo tutto questo solo per farmi contento?"

M: "NO!

Io: "cioè io avevo paura di dirtelo perché pensavo avessi fatto progetti su di me e che quindi saresti rimasta delusa..."

M: "beh io ho le mie aspettative, ma è importante che voi vi realizziate come volete, non come voglio io. L'importante è che tu sia contento e felice, se lo sei lo sono anche io. Se poi un giorno mi dirai "questo è il mio ragazzo" nessun problema. Però non andare nei locali gay (o.O) che c'è gente brutta, come nei locali etero."

Io: "sei la miglior mamma del mondo"

 

dopo abbiamo chiaccherato per un po' del più e del meno. Spero che ora le cose possano solo migliorare :)

 

Poi vi volevo raccontare una cosa strana. Nel mentre che parlavamo avevo sul tablet spotify acceso e appena ho chiuso la chiamata è partita "On top of the world" e subito dopo "It's time" degli Imagine Dragons! Segno divino? :D

 

PS. Grazie per i consigli nell'altro topic :*

Link to comment
Share on other sites

 

 


cioè come se avessi perso qualcosa, che però mi fa stare meglio

 

Certo, hai perso l'ansia e la paura legate all'incertezza sull'esito della tua dichiarazione, è ovvio che stai meglio :)

 

:hug:

Link to comment
Share on other sites

Meriti tanta tranquillità e felicità dato il tuo coraggio, ti auguro un buon inizio! (ottima scelta per gli Imagine Dragons, sono una delle mie band preferite ahahah)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...