June 26, 201412 yr Ciao a tutti, dopo tanto tempo in silenzio forse qualche volta ricapiterò da queste parti. Un saluto ai vecchi utenti e ai nuovi.
June 26, 201412 yr bentornato korio volevo approfittare del tuo topic per ripresentarmi anch'io dunque che dire, ho 18 anni compiuti da poco, sono gay e mi piace madonna
June 26, 201412 yr Ciao anche io non tu conosco e quindi per me new entry Edited June 26, 201412 yr by cangrande
June 26, 201412 yr dunque che dire, ho 18 anni compiuti da poco, sono gay e mi piace madonna Tesoro, i diciottenni di oggi preferiscono Lady Gaga
June 26, 201412 yr Author bentornato korio volevo approfittare del tuo topic per ripresentarmi anch'io dunque che dire, ho 18 anni compiuti da poco, sono gay e mi piace madonna Intendi che sei di culto mariano?
June 27, 201412 yr Bentrovato e bentrovato anche a Casper. @Prefy mi ricordi la puntata di Glee haha. Io preferisco Katy Perry :P
June 27, 201412 yr Intendi che sei di culto mariano? esatto, tutti a pensare alla nota cantante, ma vedo che solo tu mi hai compreso davvero