Jump to content

Biocombat - il piú bel cartone di sempre

Recommended Posts

Posted

Lo amo lo amo lo amo e lo amo! :)

Per gli ignoranti

http://it.m.wikipedia.org/wiki/Biocombat

Lo guardavo sempre da piccino e inutile dire che tifavo per i "cattivi"..

Qualcuno mi puó dire dove recuperare le puntate??

Posted

Prova a cercare su TNTvillage, li hanno di tutto.

Posted

Io ho rattilus, ghepard e una parte di optimus in giocattoli!!!!!!! Dio mi piacciono da morire!!!!!!

Posted

Il mio gulty pleasure da piccolo!!

Nessuno se li filava e io invece avevo il ghepardo (prima vera e propria crush ahuhau), gorilla, ilragno, l'armadillo, l'aquila, lo scarabeo, il facocero e probabilmente qualcos'altro che ora non ricordo xD

Ero davvero in dipendenza ._.

Posted

Il mio preferito era il cattivo che diventa ape solo che le prende praticamente sempre..

Di giochi avevo ovviamente lui poi il ragno, una specie di msntide credo e altri

Che non ricordo..

Posted

Del cartone ricordo solo la sigla, ma ne avevo un bel po': una specie di lucertola, il polipo, il granchio, lo squalo, l'aquila, e la cosa che mi piaceva di più era strofinare il simbolo per vedere se erano dei buoni o dei cattivi.

Posted

Lo guardavo sempre da piccino e inutile dire che tifavo per i "cattivi"..

Qualcuno mi puó dire dove recuperare le puntate??

ma è una roba del '96!

praticamente è dell'altroieri :look:

Posted

ma è una roba del '96!

praticamente è dell'altroieri :look:

Fino all'altro ieri io non c'ero...

Dragon Shiryu
Posted

solo io non me lo ricordo? °_°

(ma il topic non dovrebbe andare in "Fumetti & animazione"? O.o )

Posted

Io ho in casa, da buon collezionista, un bell' Optimus Primal dei Biocombat ( Beast Wars Transformers), bel giocattolo anche se la serie, essendo io cresciuto coi Transformers G1 da cui questi prendono ispirazione, non mi ha mai convinto tanto !

Posted

Io ho in casa, da buon collezionista, un bell' Optimus Primal dei Biocombat ( Beast Wars Transformers), bel giocattolo anche se la serie, essendo io cresciuto coi Transformers G1 da cui questi prendono ispirazione, non mi ha mai convinto tanto !

BLASFEMIA!!!!!!!!!

Posted (edited)

Bello, è sto uno dei primi se non il primo cartone fatto interamente in computer grafica.

Anche la sigla era belliffima. :lovesaw:

Edited by Sbuffo

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...