June 25, 201412 yr Ho 16 anni e sono gay. Non so bene come funzioni qui, mi sono iscritto per conoscere nuove persone e confrontarmi. Non voglio annoiarvi quindi dirò solo qualche altra parola: pigna, pizzicotto, manicotto, tigre. Edited June 25, 201412 yr by Freddo98
June 25, 201412 yr Ciao belloo!! Anche io ho 16 anni, e sono qui per il tuo stesso motivo ahah. Piacere di conoscerti, simone :)
June 25, 201412 yr Benvenuto. Anch'io ho 16 anni ma sono del '97. :) Edited June 25, 201412 yr by Uncanny
June 25, 201412 yr Benvenuto!! Accidenti! Ora cerca di inserire quelle quattro parole in una tua autobiografia, vagamente coerente magari...
June 25, 201412 yr Author Benvenuto hobby? Grazie Suono il sassofono, gioco a calcetto, leggo molto, ascolto tantissima musica e mi riempio di film e serie tv, le solite cose :)
June 25, 201412 yr Author Benvenuto. Anch'io ho 16 anni ma sono del '97. :) Ciao semi-coetaneo :) come va?
June 25, 201412 yr Bene, anche se d'estate un po' m'annoio. Tu? :) P.S. Io suono il clarinetto. Eheh il "clarinetto" ahahahahahah oooops...
June 26, 201412 yr Eheh il "clarinetto" ahahahahahah oooops... Sapevo che qualcuno avrebbe pensato male. u.u'' D'altronde era abbastanza facile vederci un doppio senso. Beh, allora direi che suono il clarinetto, ma che devo ancora suonare il "clarinetto".
June 26, 201412 yr Sapevo che qualcuno avrebbe pensato male. u.u'' D'altronde era abbastanza facile vederci un doppio senso. Beh, allora direi che suono il clarinetto, ma che devo ancora suonare il "clarinetto". Ahahah ti preSterei il mio.... ma qua non si può parlare di queste cose!!