June 24, 201412 yr Ciao a tutti :3, mi chiamo Stefan sono bisessuale (Non dichiarato) ed ho 15 anni non ho idea di cosa dire su di me xD quindi se volete chiedete qualcosa voi non mangio nessuno xD Edited June 24, 201412 yr by RoyMustang
June 25, 201412 yr Author Ehi come va? Nuovo anche io Ti piace Full Metal Alchemist? Sì *^* Adoro FullMetal Alchemist ahahahhahahaha (L'ho cominciato pochi giorni fà e l'ho già finto) Comunque diciamo bene grazie e tu? (Sempre se posso permettermi ovvio)
June 25, 201412 yr Ciao a tutti :3, mi chiamo Stefan sono bisessuale (Non dichiarato) ed ho 15 anni non ho idea di cosa dire su di me xD quindi se volete chiedete qualcosa voi non mangio nessuno xD
June 25, 201412 yr Sì *^* Adoro FullMetal Alchemist ahahahhahahaha (L'ho cominciato pochi giorni fà e l'ho già finto) Comunque diciamo bene grazie e tu? (Sempre se posso permettermi ovvio) Pure io guardo FullMetal Alchemist e lo leggo :3 ok iniziate a starmi già simpatici voi nuovi utenti
June 25, 201412 yr Ciao bello! Io ho 16 anni, di dove sei?? Anche io appena iscritto :) Il nome Stefan intriga molto..... eheh Edited June 25, 201412 yr by Dadi