June 24, 201412 yr Buonasera o buongiorno, non so mai cosa usare ahahah. Mi presento, sono Dadi (nome inventato). Sono di Torino e non so bene come funziona, siccome è il primo forum gay a cui mi registro. Spero di divertirmi con voi!! c:
June 24, 201412 yr Ciao.... a prescindere dalle etichette, contano relativamente, comunque benvenuto!
June 24, 201412 yr Author Grazie a tutti per la bell'accoglienza! Beh, che posso dirvi: il mio hobbie, se si può chiamare così, é quello di giocare al pc ahahahah, no dai, un mio hobbie è quello di guardare i pacchi altrui . Cos'altro posso dirvi, non so se è permesso qui, ma sarei minorenne e non dichiarato con nessuno. (Se non è permesso, chiedo scusa e provvederò secondo le indicazioni vostre).
June 25, 201412 yr Author Ahahaha pc, ma ho notato che sul battlelog hanno unito i giocatori della ps,xbox e pc. Però non so se alla fine si può giocare assieme c:
June 25, 201412 yr Author Ahahahah grazie mille! Per il caloroso benvenuto, mi commuovo :')!! Alex, mandami un messaggio con su scritto che nick usi, mi piacerebbe giocare con te!! Ehehe :* Cod è per nabbi ahaha Edited June 25, 201412 yr by Dadi
June 30, 201412 yr Author Ciao dadi anche io gioco al pc se vuoi ne parliamo Sicuramente, sono aperto a tutti :)