Jump to content

Prima volta con lei


Bebaios

Recommended Posts

Forse potrebbe succedere o forse no, sta di fatto che io e lei non lo abbiamo mai fatto, nemmeno con altre ragazze. Avete qualche consiglio da darmi? Io ho solo una vaga idea, ma nello specifico non so muovermi con sicurezza. Ho paura di non piacerle, di sbagliare qualcosa, di seguire l'istinto errato. E poi: come mi devo comportare con lei? "Guidarla" se la vedo insicura per farle capire che mi piace oppure aspettare i suoi movimenti?

Link to comment
Share on other sites

L'intimità è condivisione: Parlatene. Parlatene mentre state amoreggiando. Serenamente e naturalmente.

"Insegnami ad amarti come piace a te" è una frase che ho pronunciato più volte durante un rapporto.

Non esiste solo l'istinto...

Link to comment
Share on other sites

Il problema è che io ho già provato a fare come dici tu Shadia, ma la cosa l'ha messa veramente in imbarazzo. Ed io non volevo assolutamente.

Link to comment
Share on other sites

L'altra cosa che un pochino mi spaventa è che io sarei la sua primissima volta in assoluto, e non mi sto riferendo solo al neointeressamento verso la categoria femminile... Ho paura di farle schifo, di non essere all'altezza delle sue aspettative.

Link to comment
Share on other sites

beh immagino che anche lei abbia le tue stesse paure... rilassatevi, fate le cose con calma, poi ci sta che magari la prima volta siate impacciate, dovete ancora avere confidenza con il corpo dell'altra.. in caso non succede niente, vedrai che le volte successive sarà sempre meglio..

o magari potreste trovare subito una gran intesa..

se parlarle e chiederle le cose per ora la imbarazza, non farlo, ti farà capire in altri modi.. immagino

 

ps: CIAOOOO SHADIAA!! come va?? ci sei sempre da queste parti e sempre con ottimi consigli!  :preved:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Bebaios, ho letto il tuo precedente post di presentazione, in cui introduci la situazione, parlandone con molta chiarezza. Non voglio dare giudizi affrettati, anzi, di solito non amo nemmeno dare "giudizi", ma mi sembra di aver capito che da parte della tua amata, della ragazza che ami, ci sia una insicurezza disarmante, che forse non riguarda te e quello che prova per te o che sente quando è con te, forse piuttosto una incapacità di accettare quello che c'è tra voi perché per la sua educazione, evidentemente omofoba e oserei dire di vedute ristrette, tutto questo è sbagliato.

Ho letto anche molta sofferenza da parte tua.

Mi verrebbe da dirti "tutela te stessa, allontanati finché sei in tempo", ma la domanda che poni in questo post è un'altra.

Prescindendo da quanto scritto prima, ti direi di assecondarla. Aspetta i suoi tempi, sii dolce, comprensiva. E soprattutto sii naturale. Trasmettile tutto l'amore che hai, trasfondiglielo con una carezza o con tutto il tuo corpo.

Ma sii te stessa.

Link to comment
Share on other sites

Grazie per i vostri consigli Alice_c e Goethiana, siete state davvero rassicuranti. Ho parlato con lei ed entrambe abbiamo scoperto di esserci poste dei problemi inutili. Ha detto che per le prime volte vorrebbe essere guidata da me, per essere sicura di non sbagliare e di non fare cose sgradite. Io le ho chiesto di fare altrettanto e mi ha risposto che non ne ho bisogno, che si fida di me e sa che io mi relazionerò con lei sempre con il massimo riguardo, con dolcezza e delicatezza. Evvai!!!!!! Mi ha detto molte cose profonde ieri sera ed io le credo, perché la amo e non penso che me le dica così, tanto per dire. Cosa succederà tra me e lei nessuna di noi due lo sa, ma abbiamo intenzione di andare avanti continuando a scoprirlo. Non è meraviglioso?

Grazie a tutte, anche a Shadia, che mi ha dato l'imput per buttarmi e parlarle.

A presto!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
QuintoEmendamento

 

 


L'imbarazzo è una di quelle tante meravogliose emozioni

 

Sì lo so che è stato un errore di battitura. Ma lampeggiava come l'insegna di Porkis. ehehehhe

 

Tornando al post: cara la mia Bebaios, la genuina naturalezza paga sempre. Se l'imbarazzano le parole, imbarazzala coi tuoi silenzi.

Un silenzio che parli di quelle mille cose che hai voglia di farle. O di condividere.

Link to comment
Share on other sites

Allora anche io la prima volta ero imbarazzanta ma è stato bellissimo *^* è più bello imparare insieme ♥ io dopo la prendo in giro quando è lei imbarazzanta, ovviamente dopo, e lei fa lo stesso con me ♥ ora dopo un anno e mezzo non vediamo l'ora di incontrarci e Coccolarti perché entrambe amiamo come l'altra fa l'amore ♥

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...