June 22, 201412 yr Ciao a tutt*! Mi chiamo Davide, ho da poco compiuto 22 anni e sono uno studente di lingue. Vengo da un piccolo paese in provincia di Palermo ma al momento mi trovo in Germania per il mio erasmus...vi leggevo da un po' e stasera ho deciso di iscrivermi. A breve publicherò il racconto del mio primo coming out. L'alcol fa "straparlare"...
June 22, 201412 yr Ciao e benvenuto!! :) L'alcol fa "straparlare" Se sei in Germania sei giustificato! *Thumb up
June 22, 201412 yr Benvenuto! Non sono germanista, ma la parola «Zeit» mi piace un sacco, so che vuol dire tempo perché compone una parola che si usa molto in ambito umanistico, lo zeitgeist, spirito dell'epoca.
June 22, 201412 yr Com'è che si dice da quelle parti? Willkommen o Willcommen? (vado a memoria XD) Benvenuto Zeit Edited June 22, 201412 yr by Angelo1900
June 23, 201412 yr Author Ciao e benvenuto Dove sei di bello in Germania? Baviera o a nord? Grazie anche a te!! :) Abbastanza a nord. Mi trovo in Renania settentrionale - Vestfalia, Münster per la precisione.
June 23, 201412 yr Si un po' a nord.... io sono arrivato fino a Colonia, in Germania, ma ho avuto l'impressione che più si sale più peggiora il panorama, boh sarà che io adoro la Baviera