June 21, 201412 yr Ciao a tutti! Mi chiamo Fabio e ho 30 anni compiuti da poco. Vivo sul lago di garda e non vedo l ora di far parte di questo fantastico forum!!! Edited June 21, 201412 yr by beltasor
June 22, 201412 yr Benvenuto! Questo forum è popolato al 90% da bisessuali senza Dio e senza alcuna morale.
June 22, 201412 yr Ciao beltasor, benvenuto. Come hai potuto notare abbiamo, qui sul forum, anche una piccola percentuale di imbecilli.
June 22, 201412 yr Author Grazie mille a tutti per l accoglienza!!! @lostboy93 vedo che hai capito al volo il nick!!!
June 22, 201412 yr Eh, sí. @beltasor devo presumere che sei un fan della coppia Phoebe + Cole o solo che ti piace l'attore? O magari entrambe?
June 23, 201412 yr Author Eh, sí. @beltasor devo presumere che sei un fan della coppia Phoebe + Cole o solo che ti piace l'attore? O magari entrambe? Io adoro quell attore... altro che fan
June 23, 201412 yr Author Benvenuto!! Lago di Garda *_* Riva orientale, occidentale o punta settentrionale? Zona basso lago. Vicino a desenzano
June 23, 201412 yr Author Eh, sí. @beltasor devo presumere che sei un fan della coppia Phoebe + Cole o solo che ti piace l'attore? O magari entrambe? Lei la adoro ma non in quel senso!!! Anche tu fan?
June 23, 201412 yr Lei la adoro ma non in quel senso!!! Anche tu fan? Be' Sí, fan di tutte le sorelle, ma nessuno degli attori che sono comparsi mi è piaciuto fisicamente. Forse, Drew Fuller (Chris)
June 23, 201412 yr Author A me praticamente tutti!!! I vari tipi di phoebe leo chris... ci sono dei personaggi da paura!