Jump to content

maturità


salvosax

Recommended Posts

1^ prova ho fatto un disastro (un saggio breve così brutto non l'avevo mai fatto)

per non parlare delle tracce... non me ne piaceva una che fosse una!

 

2^ prova: matematica: ieri sera ero disperato perché non sapevo dove metterci le mani,

invece devo dire che il 75% del compito era una stronzata, mentre l'altro 25% non era difficile, ma "impossibile"

(parlo da uno che non ha mai studiato la materia in 5 anni però XD)

 

3^ prova: me mazzo prima

 

il funerale si terrà il giorno dell'orale

Link to comment
Share on other sites

Faccio lo Scientifico Sperimentale e come Seconda Prova ho avuto Fisica

 

Ho fatto il primo tema, quello sull'effetto Compton, era facile (sì però non voglio gufare), ho fatto tutto, tranne un pezzetto dell'ultimo punto, che tra l'altro mi

bastava calcolare la deltaE per trovare l'energia cinetica dell'elettrone..  avevo calcolato sia l'energia iniziale che quella finale, e poi non mi è venuto in mente.. Vabbeh..

 

Il voto dipende da quanto complete sono le risposte, bho spero che non faccia lo stronzo, mi sarebbe piaciuto prendere almeno 13... 

 

Per quanto riguarda la prima prova, sono proprio scarsa a fare i temi, prendo sempre massimo 6,5.. Ho fatto il socio economico, spero che l'esterna sia meno severa a correggere i temi :P

 

Per la Terza Prova.. devo ancora studiare XD vabbeh *alzailpollice*

Link to comment
Share on other sites

ah io ho già dato, molto tempo fa.

Mi ricordo che la seconda prova, quella di indirizzo, era su un argomento mai affrontato e tutta la commissione a cercare di trovare una soluzione ahahahahah che ridere!

Link to comment
Share on other sites

1^ prova: abbastanza buona credo: Tema storico (Paragone Europa 1914-2014).

Devo dire che le tracce non mi sono dispiaciute... come alternativa avrei fatto la violenza-non violenza nel Novecento. Quasimodo non l'ho cagato di striscio :D :D

 

2^: Greco per il classico: una schifezza... non posso dire che era una versione impossibile perchè non sono bravo di mio in traduzione... ma da metà in poi mi sono perso alla grande! xD

 

3^: mi sto preparando la cicuta per domenica sera.......

Link to comment
Share on other sites

Anch'io faccio il classico e devo dire che con luciano siamo stati abbastanza fortunati. Ma la pensiamo molto diversamente mi sa visto che secondo me la parte che dava qualche problema in più era la prima ahah

Per la terza prova non ho ancora iniziato il ripasso invece :(

Edited by salvosax
Link to comment
Share on other sites

Io ucciderò la mia prof di arte !!! Come si permette quella malata mentale cerebrolesa!! ci aggiunge pagine e pagine di pdf da studiare sul registro elettronico il 20!! sta vacca!! morisse!! (citando le affermazioni di alcuni compagni) 

Link to comment
Share on other sites

Per la terza prova non ho ancora iniziato il ripasso invece :(

Eh siam messi bene... spero mettano le materie su cui ci si è esercitati di più durante l'anno (simulazioni)... e spero di ricordarmi quelle quattro cose che sono riuscito a ripassare -,-

 

 

Io ucciderò la mia prof di arte !!! Come si permette quella malata mentale cerebrolesa!! ci aggiunge pagine e pagine di pdf da studiare sul registro elettronico il 20!! sta vacca!! morisse!! (citando le affermazioni di alcuni compagni) 

Non so neanche se sia legale una cosa simile O.o'

Edited by AlexTriv95
Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
lecosechenondici

Aiuto non riesco a dormire e spero esca una traccia frociaaaa

 

Sent from my A0001 using Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

In bocca al lupo ai maturandi! Un pensiero va anche a noi professori che siamo impegnati negli esami :-P

Link to comment
Share on other sites

lecosechenondici

In bocca al lupo ai maturandi! Un pensiero va anche a noi professori che siamo impegnati negli esami :-P

Non preoccupatevi che siete sempre nei nostri pensieri (non sempre vivi [emoji23] )

 

Sent from my A0001 using Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...