AirTotem Posted June 20, 2014 Posted June 20, 2014 Dopo aver visto questo video neanche i gay sostengono più i gay. Sul serio, al terzo minuto (mi sono imposto di vederlo tutto) ho avuto un attimo di schizofrenia… ridevo e piangevo contemporaneamente. Spero sia un troll…
prefy Posted June 20, 2014 Posted June 20, 2014 (edited) Spero sia un troll… Infatti lo è, la dimostrazione è in questo altro video sulle quote rosa ...probabilmente ha ambizioni da comica e prova a farsi notare come può...in qualche modo...e anche noi, nel nostro piccolo, le stiamo dando una mano *per favore togliete il video doppione sulla parodia, thanks Edited June 20, 2014 by prefy
prefy Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 (edited) Ma forse è vero che i gaysssssss sono un pocHINO masochisti...ammettiamolo Edited September 21, 2014 by prefy
Olorin Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 Vabbè dai, è un troll. sì che è un troll....
Lil Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 "Difettanze. Difettazioni. Difettismi." "Non è naturale essere figli de Satana" Occhio a non prendere fuoco quando entrate in chiesa, mi raccomando... Mi sembra siamo tutti d'accordo sul fatto che è un troll
prefy Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 ma dico, l'avete notato o no che è stata invitata dalla redazione di GAY.TV a tenere le sue lezioni sui gay soppressati dalla società?
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now