Jump to content

Essere gay non è facile :'(


Un amico puccioso

Recommended Posts

Un amico puccioso

Purtroppo viviamo in una società e quindi ne veniamo influenzati. Io non mi sono ancora dichiarato perchè non avrei più amici, non avrei più una famiglia.Vorrei tanto dichiararmi ma la paura di essere escluso, emarginato mi tiene a freno. Alcune volte vorrei farla finita, pensando che nessuno mi vuole bene, penso anche che nessuno possa capire il dolore ke mi sta uccidendo, il dolore è sempre più forte, come è sempre più forte la voglia di lasciare questa vita atroce :'( ... voi cosa ne pensate? Cosa dovrei fare?

Link to comment
Share on other sites

hai sbagliato sezione:) comunque raccontaci qualcosa in più di te:)

E anche se avesse sbagliato sezione?

 

Dio ma sei veramente insensibile..

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo viviamo in una società e quindi ne veniamo influenzati. Io non mi sono ancora dichiarato perchè non avrei più amici, non avrei più una famiglia.Vorrei tanto dichiararmi ma la paura di essere escluso, emarginato mi tiene a freno. Alcune volte vorrei farla finita, pensando che nessuno mi vuole bene, penso anche che nessuno possa capire il dolore ke mi sta uccidendo, il dolore è sempre più forte, come è sempre più forte la voglia di lasciare questa vita atroce :'( ... voi cosa ne pensate? Cosa dovrei fare?

Adesso parli così perchè sono sicuro ancora nn conosci molte persone e nn hai molti amici gay o gay friendly..

Se starai qui un po di tempo scoprirai che ci sono molti ragazzi e ragazze che come te hanno tanti problemi da risolvere e che solo parlandone con qualcuno riescono a vedere aldilà del buio..

Mi spieghi perchè dovresti farla finita?

Per dare ragione a 4 teste di ca.zzo che hanno paura anche della loro ombra?

Per questo si riuniscono in gruppo sai..hanno paura di restare soli, perchè dentro di loro lo sanno che sono dei falliti..e se la prendono con te perchè sei differente da loro..hai un anima, pensi da solo e questo loro, il branco, nn lo capisce e nn capendolo cerca di distruggerlo.

Stai qui, confrontati..se nn vuoi rispondere leggi..nn ci sono solo persone dure qui ma anche ragazzini della tua età con cui sarà più facile parlare..

 

Il dolore è solo quella cosa che ti ricorda che sei vivo..ci sono stati degli anni che nn sentivo niente e avrei fatto di tutto per provare un po di dolore che mi ricordasse che ero ancora vivo..quindi nn ti lamentare del dolore..ok?

Link to comment
Share on other sites

E anche se avesse sbagliato sezione?

 

Dio ma sei veramente insensibile..

ci son mille discussioni simili e ci sono anche delle regole da rispettare...noterai comunque che l'ho invitato a raccontarsi di più per farci comprendere la sua situazione

Link to comment
Share on other sites

Un amico puccioso

Adesso parli così perchè sono sicuro ancora nn conosci molte persone e nn hai molti amici gay o gay friendly..

Se starai qui un po di tempo scoprirai che ci sono molti ragazzi e ragazze che come te hanno tanti problemi da risolvere e che solo parlandone con qualcuno riescono a vedere aldilà del buio..

Mi spieghi perchè dovresti farla finita?

Per dare ragione a 4 teste di ca.zzo che hanno paura anche della loro ombra?

Per questo si riuniscono in gruppo sai..hanno paura di restare soli, perchè dentro di loro lo sanno che sono dei falliti..e se la prendono con te perchè sei differente da loro..hai un anima, pensi da solo e questo loro, il branco, nn lo capisce e nn capendolo cerca di distruggerlo.

Stai qui, confrontati..se nn vuoi rispondere leggi..nn ci sono solo persone dure qui ma anche ragazzini della tua età con cui sarà più facile parlare..

 

Il dolore è solo quella cosa che ti ricorda che sei vivo..ci sono stati degli anni che nn sentivo niente e avrei fatto di tutto per provare un po di dolore che mi ricordasse che ero ancora vivo..quindi nn ti lamentare del dolore..ok?

Link to comment
Share on other sites

Un amico puccioso

ci son mille discussioni simili e ci sono anche delle regole da rispettare...noterai comunque che l'ho invitato a raccontarsi di più per farci comprendere la sua situazione

 

ok provo a raccontare la mia situazione:

mia madre si aspetta ke io un giorno avrò una ragazza, e così anke mio padre.... non vorrei deluderli... e i miei amici scherzano insultandosi tra di loro con frasi tipo: "sei gay" oppure "finocchio"... per loro è un insulto, una vergogna essere chiamati gay.

Quest' omofobismo, o omofobia mo non so come si dice, mi fa provare tanto dolore... Forse non dovrei fregarmi di queste "sciocchezze" ma sono cose che mi fanno capire ke ho amici solo perchè credono ke sono etero.

Link to comment
Share on other sites

i tuoi amici scherzano o insultano i gay perché non conoscono nessun gay.

 

potrebbe anche darsi che conoscendo dei gay cambino atteggiamento.

Link to comment
Share on other sites

ci son mille discussioni simili e ci sono anche delle regole da rispettare...noterai comunque che l'ho invitato a raccontarsi di più per farci comprendere la sua situazione

Si..l'ho notato bravo..:)

 

Ho notato anche che hai scritto che tutti qui ci sono passati..anche tu?

 

e come ne sei uscito..se ne sei uscito ovviamente..^^

 

Non c'è l'ho con te bada bene..solo che di solito mi aspetto delle risposte più articolate e nn scarne come le tue..sono sicuro che puoi fare di meglio..nn perchè ti conosco eh, ma solo perchè dici di esserci passato anche tu..:)

Link to comment
Share on other sites

voi cosa ne pensate? Cosa dovrei fare?

Ciao puccioso!

Pensa che non sei solo, ci dobbiamo far forza...hai qualche amico/amica di cui ti fidi? Quanti anni hai? Iniziare dagli amici/compagni di classe secondo me è una buona cosa.

Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

Di solito se ne esce dichiarandosi, non ci sono molte altre vie.

 

Di base non ci si deve basare sugli epiteti, esistono persone che li usano e non sono omofobe.

 

I genitori nel 99,99% dei casi si aspettano una ragazza e dei nipotini, prima affronteranno la questione e meglio sarà.

Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

Magari lo fossero, sarebbe molto più facile fargli accettare senza grosse difficoltà l'omosessualità dei propri pargoli.

Link to comment
Share on other sites

Ricordo a tutti quelli che hanno l'abitudine di scrivere " a pezzi" di memorizzarsi prima tutto ciò che vogliono scrivere, e poi di farlo in un unico intervento. Meglio ricordare anche che è utile evitare i monoriga, per quelli c'è la shout .
Link to comment
Share on other sites

mia madre si aspetta ke io un giorno avrò una ragazza, e così anke mio padre.... non vorrei deluderli...

 

Prova a pensarla al rovescio: ti sembra più giusto che loro "deludano" te non accettando la tua sessualità e i tuoi affetti? 

Il compito di un genitore è amare il proprio figlio a prescindere da tutto! Anche perchè ti hanno fatto loro, mica ti hanno comprato in negozio e possono dirsi "delusi" dopo aver aperto il pacco...

Chi, ad esempio, mette al mondo un figlio con gravi problemi di salute, è "deluso" da suo figlio? No!!! E' suo figlio, è stato messo al mondo dai loro genitori che quindi devono amarlo così com'è! E lo stesso deve valere per le persone omosessuali!!!

Ma dove sta scritto che quelli dalla parte sbagliata sono sempre i gay e non quelli che "dovrebbero accettarli"?

Il cambiamento deve partire anzitutto da noi... se non siamo i primi a credere in certe cose, come possiamo pretendere che cambino gli altri?

Puccioso cerca di avere coraggio e su con la vita! Non ti abbattere!!!

Link to comment
Share on other sites

@Un amico puccioso , dal tuo nick mi sa sei giovanissimo, datti tempo! In ogni caso se vai avanti così sei  un altro potenziale padre di famiglia che appena può va a uomini!

Colpa dell' educazione cattolica e del falso moralismo che abbiamo in italia!

Salva veramente te stesso , vivi come la tua natura ti dice!

Non è necessario fare coming out , basta che accetti te stesso! Parti da li!

Link to comment
Share on other sites

@Un amico puccioso

Pure io ho vissuto tutte le medie in uno stato di depressione che a volte sconfinava nell'auto lesionismo, poi però al liceo le cose sono in parte cambiate: gente nuova, menti nuove, altra città, classe a stragrandissima maggioranza di ragazze, con alcune di loro che sono diventate mie amiche è stato anche più facile aprirsi.

 

Certo, magari vivere in un paesino con la mentalità ristretta tra i monti non è per niente facile e cercare altri gay con cui avere un rapporto anche di sola amicizia sarebbe l'ideale, ma non sempre semplice, soluzione. Ma accetta il mio consiglio dal momento che sperimentato tutti i seguenti sbagli sulla mia pelle e non è stato per niente simpatico: non iscriverti a siti di gay dating che il 99% appena ti vede e gli dici l'età va fuori di testa e ti perseguita, non fare cam, non inviare foto e niente rapporti con over 30 che se vengono con te è solo per un motivo anche se prima ti dicono chissà che.

Link to comment
Share on other sites

Un amico puccioso

Grazie per il consiglio khiva :D

 

Khiva beato te ke alle superiori hai delle femmine in classe io purtroppo ne ho solo una ke è pure omofoba :-/

Link to comment
Share on other sites

Khiva beato te ke alle superiori hai delle femmine in classe io purtroppo ne ho solo una ke è pure omofoba :-/

 

pensa questa poraccia da sola in una classe di maschi, se è figa sta messa davvero male :P

Ma sei alle medie o alle superiori?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

E' vero, anch'io non trovo che sia semplice o penso, comunque, che sia più "facile" essere etero.  Più di una volta mi son detto "chissà come sarebbe stata la mia vita se..."  ....ma non penso sia difficile per la società in cui viviamo quanto piuttosto per il fatto che trovo che nel "nostro mondo" ci sia troppa facilità nelle relazioni mordi e fuggi e che sia più difficile costruire qualcosa di concreto e duraturo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...