Jump to content

I migliori locali LGBT di Milano?


Allineedisyou

Recommended Posts

Allineedisyou

Salve a tutti! essendomi stancato di rincoglionirmi davanti allo schermo di un pc,  davanti a inituli chat ho finalmente deciso di eliminarmi dai diversi siti di incontro per approdare ad una nuova forma di fare nuove esperienze: i locali.

 

Qualche giovane festaiolo qui presente potrebbe elencare i locali più carini ( bar , disco, disco bar, biblioteche, punti di ritrovo in generale) di Milano dove fare incontri interessanti e stimolanti ? ( parlo di cervello non di altro)

Link to comment
Share on other sites

alexvanpelt

 

 


Lelephant, Mono da sentito dire...

Lelephant è un bar ufficialmente non gay ma gay-friendly frequentato quasi esclusivamente da gay-bisex ma anche da etero che hanno amici gay nella compagnia.

E' uno dei bar più alla moda di Milano.

Ottimi drinks-cocktails molto frequentato in settimana da etero-lesbo-misto nel weekend più dai gay.

Si trova in una traversa di Corso Buenos Aires poco oltre i Bastioni di Porta Venezia.

 

Punto di ritrovo dei gay al Sabato e Domenica sera prima di andare in giro per locali.

Punto di ritrovo anche degli universitari con amici "moderni" nella compagnia.

Ci si può sedere nei divanetti, chiaccherare al bancone (ma guai a soffermarti se non consumi perchè ti chiedono continuamente che vuoi da bere o smammi...) iper-affollatissimo nelle 2 strade adiacenti al locale in presenza di stagione calda, come accade nei pub londinesi.

Evita di entrare nella via in auto perchè trovare un parcheggio è pressochè impossibile... Più facile trovare parking nei controviali di Corso Venezia o attorno ai Bastioni.

 

Gli altri locali di Milano non sò come saranno diventati perchè ci manco da troppo tempo... Spero qualcun'altro possa esserti d'aiuto!

PS: Via Melzo 22 -Milano (terza traversa a dx dopo i Bastioni risalendo Corso Buenos Aires verso Piazzale Loreto)

Link to comment
Share on other sites

Loup-garou

Sia il Mono sia Lelephant sono vicino a Porta Venezia, saranno a 10 minuti a piedi l'uno dall'altro. Quando ci vado generalmente la serata inizia in un posto e finisce nell'altro. Puoi provarli tutti e due e vedere come ti trovi.

 

La mia impressione personale è che al Mono sia più facile attaccare bottone con gli sconosciuti, perché il locale è molto più piccolo e quindi la maggior parte della gente non sta ai tavoli ma fuori in strada. Però è anche vero che la gente conosciuta al Lelephant mi è sembrata mediamente più interessante di quella conosciuta al Mono (ma può essere un caso).

 

Mi sembra che i cocktail vengano 7 euro.

 

 

Altrimenti c'è l'Arcigay di Milano. Se hai meno di 28 anni, al sabato pomeriggio si ritrova il gruppo giovani.

La domenica pomeriggio invece è aperto il bar del CIG, ma l'età è mediamente più alta. =P C'è anche il servizio accoglienza e la biblioteca.

 

 

Per le discoteche lascio che sia qualcun altro a consigliarti.

 

EDIT: Ah, dimenticavo, questo mese a Milano ci sarà sia il Festival MIX (festival di cinema gay) sia gli eventi della settimana del Pride, se vuoi iniziare a inserirti nella comunità gay non mi lascerei sfuggire queste occasioni!

Link to comment
Share on other sites

Mi piacerebbe farci un salto qualche volta ... se vedete uno sfigato seduto da qualche parte da solo a tracannare potrei esser io ... a voi la scelta se scappare o telefonare l'ambulanza XD

Link to comment
Share on other sites

Allineedisyou

Mi piacerebbe farci un salto qualche volta ... se vedete uno sfigato seduto da qualche parte da solo a tracannare potrei esser io ... a voi la scelta se scappare o telefonare l'ambulanza XD

Vengo con te! Anche io non ho nessuno con cui andare

Link to comment
Share on other sites

per le disco apro la mia agenda. allora abbiamo:

 

mercoledì - Vergine Camilla, al Patchouli

 

giovedì - Popstarz, all'Hollywood

 

venerdì - Ipercock, al Limelight (credo)

               Vogue Ambition, invernale all'Amnesia, estivo nella vecchia sede Login

                QLab, al Q21

               Punks Wear Prada, al Santa Tecla

 

Sabato - MaGAYzzini, magazzini Generali

               TheFarm, spesso in combinata nella sala 2 dei magazzini, ora -che io sappia- all'Amnèsia

               Alphabet, al Rocket

               Glitter, al Vanilla

               House of Bordello, al Plastic

 

Domenica - The Match, al Plastic

                   Join the gap, al Borgo

 

ok questo è l'elenco più o meno completo, se posso dare qualche giudizio personale, ti consiglio il borgo domenicale perchè è una delle serate storiche, insieme al Bordello. la differenza è che al plastic rischi di essere rimbalzato facilmente mentre al borgo no.

se invece ti piace la disco con la musica tunz tunz allora magazzini, the farm, è quello che fa per te. nel primo caso la clientela è molto giovane (twink, effeminati) nel secondo invece totalmente opposto (ovvero gente più adulta, palestrata... daddy...)

infine io andavo spesso al Vogue ambition, musica non tanto pesante, puttanpop, pochi remix, gente tutto sommato a posto...

 

spero di esserti stato un po' d'aiuto :lol: njoy!

 

PS: che poi, sei pure di legnano, ma sai come si pastura al themode? :lol:

Edited by Blink
Link to comment
Share on other sites

Allineedisyou

per le disco apro la mia agenda. allora abbiamo:

 

mercoledì - Vergine Camilla, al Patchouli

 

giovedì - Popstarz, all'Hollywood

 

venerdì - Ipercock, al Limelight (credo)

               Vogue Ambition, invernale all'Amnesia, estivo nella vecchia sede Login

                QLab, al Q21

               Punks Wear Prada, al Santa Tecla

 

Sabato - MaGAYzzini, magazzini Generali

               TheFarm, spesso in combinata nella sala 2 dei magazzini, ora -che io sappia- all'Amnèsia

               Alphabet, al Rocket

               Glitter, al Vanilla

               House of Bordello, al Plastic

 

Domenica - The Match, al Plastic

                   Join the gap, al Borgo

 

ok questo è l'elenco più o meno completo, se posso dare qualche giudizio personale, ti consiglio il borgo domenicale perchè è una delle serate storiche, insieme al Bordello. la differenza è che al plastic rischi di essere rimbalzato facilmente mentre al borgo no.

se invece ti piace la disco con la musica tunz tunz allora magazzini, the farm, è quello che fa per te. nel primo caso la clientela è molto giovane (twink, effeminati) nel secondo invece totalmente opposto (ovvero gente più adulta, palestrata... daddy...)

infine io andavo spesso al Vogue ambition, musica non tanto pesante, puttanpop, pochi remix, gente tutto sommato a posto...

 

spero di esserti stato un po' d'aiuto :lol: njoy!

 

PS: che poi, sei pure di legnano, ma sai come si pastura al themode? :lol:

Ah sì XD ??

Link to comment
Share on other sites

 

 


QLab, al Q21

la differenza è che al plastic rischi di essere rimbalzato facilmente mentre al borgo no.

 

Mai stato in vita mia a serate gay, ma ho visto alcune foto del Qlab per caso e devo dire che mi scoperei 3/4 dei frequentatori. Magari è perché il tatuato/piercingalpostogiusto/hipsterdistocazzo è un po' il mio genere.

 

Ho sentito anche di questa attitudine di rimbalzo al Plastic. Ma...motivo?

Link to comment
Share on other sites

Boh non lo so, io sono sempre entrato senza grossi problemi e la serata è molto divertente sia nella sala bordello che nella più inaccessibile jukebox hero, ma la selezione alla porta c'è ...

 

Diciamo che adesso, rispetto a quando era nella vecchia sede al sabato sono meno rigidi ed entra più gente ma la domenica, a meno che tu non sia habitué o con qualcuno che già c'è stato, lascia perdere. Che poi l'ingresso è 25 euro, no list no table no reservation. Mica poco...

Link to comment
Share on other sites

@Yukio_ è la serata friendly più leggendaria di Milano. C'è gente che la odia altri invece non riescono a non tornarci. In breve, si struttura in 2 sale, nella prima c'è musica che spazia dalla italiana anni '70, all'electrohouse, al trash più ricercato. Animazione con i personaggi più stravaganti. Nella seconda sala musica molto più ricercata per lo più tech house, minimal, molto fighetta. La gente che lo frequenta è abbastanza "fashionista" hipster o comunque -diversa dal normale- ... Il locale è sempre costantemente pieno straripante dalla una alle 5 del mattino ... Secondo me è da provare almeno una volta ;)

Link to comment
Share on other sites

@Yukio_ è la serata friendly più leggendaria di Milano. C'è gente che la odia altri invece non riescono a non tornarci. In breve, si struttura in 2 sale, nella prima c'è musica che spazia dalla italiana anni '70, all'electrohouse, al trash più ricercato. Animazione con i personaggi più stravaganti. Nella seconda sala musica molto più ricercata per lo più tech house, minimal, molto fighetta. La gente che lo frequenta è abbastanza "fashionista" hipster o comunque -diversa dal normale- ... Il locale è sempre costantemente pieno straripante dalla una alle 5 del mattino ... Secondo me è da provare almeno una volta ;)

Immaginavo qualcosa di fetish. Tipo pelle e fruste ç_ç 

 

Ahahah, appena trovo ospitalità a Milano vengo a provarla <3 

Link to comment
Share on other sites

@Yukio_ ahaha ma no quello era il vecchio PGold, il bordello è più trash :lol:

Non conosco. Mai frequentato serate così. 

Però suonava bene u.u 

Link to comment
Share on other sites

Il borgo karma a Milano è molto bello, diverse sale con diversi tipi di musica. Anche la gente è easy, ma ci sono anche tizi come dire... molto intraprendenti.

Link to comment
Share on other sites

Allineedisyou

Il borgo karma a Milano è molto bello, diverse sale con diversi tipi di musica. Anche la gente è easy, ma ci sono anche tizi come dire... molto intraprendenti.

Ci sono stato una volta e mi sono trovato bene, peccato sia la domenica sera -.-

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...