Jump to content

[Fabius81] Il coming out più divertente della mia vita


Fabius81

Recommended Posts

Quello di ieri giuro che è stato il coming out più divertente della mia vita, ora vi racconto come è andata:

 

- su consiglio di un amico (gay) decido di iniziare a fare CO anche con i colleghi di lavoro (faccio un lavoro abbastanza particolare e ci riuniamo solo 1-2 volte al mese), decido di iniziare da quello con cui ho più confidenza, è mio coetaneo ma è cattolico abbastanza praticante, politicamente il classico "democristiano", inizio con un discorso molto alla lunga:

 

Io : ho visto che su Facebook non ci sei quasi mai e che hai pochi contatti

Lui : si lo uso per lavoro anche perché non mi va di far sapere tutto quello che faccio

Io : anche io volevo fare così, però poi mi sono lasciato prendere ed è diventato personale

Lui : beh basta che non metti cose esagerate perché poi vanno a controllare

Io : temo di aver messo delle cose un po troppo private e potrebbero darmi qualche problema

Lui : ho capito che sei gay, ma quando giri per lavoro agli altri non gliene frega nulla

 

In pratica me l'ha fatto lui senza girarci tanto attorno  :D

 

Segue una mia risata e nessun cambiamento tra me e lui, proprio perché l'aveva già capito, mi sa da qualche tempo. Unico fatto è che nel momento di pausa mi indicava le ragazze in giro (va beh...)  :P: 

 

Link to comment
Share on other sites

Uau!!! Devo prendere lezioni dal tuo amico XD beh sono felice CGE il tuo CO sia stato agevolato dalla complicità del tuo collega ;)

Link to comment
Share on other sites

  Meraviglioso, l'ho già scritto altrove, sempre mi son chiesto com'è che almeno le persone a me più vicine, conoscendo le mie ritrosie a mostrarmi, non mi spronassero in qualche modo a prendere coscienza che "va tutto bene" e almeno con loro potrei essere schietto e sincero...tabù?rispetto?uno deve proprio dichiararsi da sè?questo post mi dimostra che non è così.anche se certo il mostrarsi disinvolti dovrà essere la prima prerogativa perchè anche gli altri possano azzardarsi a fraternizzare ed essere solidali nonostante le differenze!

Voi in questo forum siete il mio più ricco e pieno comin out!

Grazie a tutti!!!

Link to comment
Share on other sites

mah. se è cattolico praticante democristiano mi stupisce che l'abbia capito da solo.

 

Beh è stato negli scout per anni e va in chiesa (più per tradizione famigliare che altro), "democristiano" l'ho definito io.

Link to comment
Share on other sites

Novitá col tipo degli abbracci??

 

Adesso è in vacanza e torna la settimana prossima, ci vediamo a metà mese.

Link to comment
Share on other sites

Ma state insieme?

 

No, anche perchè non abbiamo avuto quasi più occasioni di vedersi, ma penso che qualcosa potrebbe nascere, stiamo a vedere.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Riprendo un mio vecchio post per un altro CO avvenuto ieri pomeriggio, abbastanza in linea con il precedente.

 

Mi vedo con un amico, con cui non sono in rapporti stretti e la sua ragazza per fare due chiacchiere (non ci vedevamo da un po), circa 2 mesi fa gli dicevo di una possibile storia con "una persona" (che è ancora ferma, io so di piacergli ma lui non ha il coraggio di dirmelo a tu per tu). Ieri mi dice "scusa se ti chiedo una cosa personale : ma come è andata poi con quella persona?"

io "per ora nulla, sto aspettando che faccia la prima mossa, so di piacergli vediamo come andrà" (mi lascio scappare un "lui" ma poi continuo in tono neutro) il mio amico "devi convincerlo bene a farsi avanti" io "ah hai capito che è un lui", amico "si, ma non perché te lo sei lasciato scappare adesso, ma già dall'altra volta l'avevo capito benissimo, guarda che non c'è niente di strano". Molto bene direi, avevo timore io perché non sapevo come la pensava in merito  :)): 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...