Jump to content

Sezione "Raduni"


LostBoy93

Recommended Posts

Da quanti giorni devo essere membro per essere in grado di visionare la sezione in oggetto senza hacking?

Link to comment
Share on other sites

Ciao ! sono andato a spulciare nelle Faq del forum, che non sono mai state pubblicate, e ho trovato questo, sperando sia ancora tutto come indicato :

 

Alcune aree necessitano di requisiti particolari per poter essere visualizzate:
- Sesso e dintorni: 5 post
- Secret area: 150 post + 45 giorni dall'iscrizione
- Sesso e dintorni (archivio): 200 post
- Raduni: 45 post
- After meeting: devi aver partecipato ad almeno un raduno del forum
- After meeting (archivio): 200 post + 45 giorni dall'iscrizione

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

io ho partecipato a un raduno del forum!

ok, era tardi ed era rimasto solo un ragazzo, oltre a un altro che già conoscevo, però c'ero! 

E non ero neanche iscritto al forum, meriterei l'accesso honoris causa

<3

Link to comment
Share on other sites

Grazie!

 

A me si sono sbloccati:

 

Sesso e Dintorni

Messaggi Privati

Emozioni & Sfoghi

 

E basta. Sapevo della Secret Area, ma non come si sblocca.

 

Sono un po' preoccupato del fatto che il 30 maggio è stato pubblicato qualcosa in Raduni, ma io non posso vederlo. E con il 6 giugno incombente.....

Edited by LostBoy93
Link to comment
Share on other sites

Non credo di "infrangere" alcun segreto dicendo che si parlava di un raduno meridionale ma che è tutto fermo, con nulla di combinato e nessuna adesione .

 

 

Oscuro, le limitazioni sono nate, soprattutto per la Secret Area, per evitare i guardoni da web che si iscrivono per farsi un giro tra le foto altrui . Quantomeno solo chi "resiste" per più di un mese e partecipa in maniera attiva può accedervi, demotivando gli amanti del mordi e fuggi.  

 

Per Sesso e Dintorni molti non si sentono a proprio agio parlando di cose intime di fronte al mondo intero, a utenti di cui si sa poco . Sappiamo che anche questa sarebbe la classica area tra quelle spulciate per prime, non vi fossero i limiti .

 

Per la secret, quando qui si facevano ancora tanti raduni, la limitazione è nata per evitare che dei curiosoni si iscrivano e si presentino ad un raduno con mille e più intenzioni che qui non sarebbero molto apprezzate, da quello che vuole racimolare la scopata con qualcuno, a quello che viene armato di bottiglia con qualche amico .

 

Tutto ovviamente è bypassabile, ma qualche tutela bisogna inventarsela. 

 

 

Ora, Oscuro, alla luce di tutto ciò, quali sono le tue perplessità ?

Link to comment
Share on other sites

Nella secret area ci sono foto? Non è che mi interessi molto allora ahaha. Sono qui per confrontare le idee, non l'aspetto fisico xD

Link to comment
Share on other sites

Chiedo scusa per l'intromissione, a proposito del 6 giugno visto che è stato nominato... ho notato che qualche giorno fa l'amministratore lux ha loggato (e ha anche scritto in shoutbox), c'è la possibilità che abbia risolto questa "incombenza"? 

 

Mi dispiacerebbe che questo forum venisse chiuso!

Link to comment
Share on other sites

Queste limitazioni non hanno alcun senso.

Credo che ben pochi quando si iscrivono ad un forum leggano le condizioni che come tali vanno accettate , ma sopratutto lette , per esempio in "Boys e Girls sotto le lenzuola " é scritto chiaramente di non postare foto porno, ma alcuni utenti non hanno letto le condizioni e si sono presi una sospensione.

Ovvio che poi , come ho fatto io ho mosso alcune mie perplessità...

Queste limitazioni le trovo motivate e un minimo di regole fanno si che un forum come il nostro resti tale e cioè un luogo dove confrontarsi.

Per altri fini c'è Planet Romeo , Bearwww o Grindr dei quali io sono utilizzatore :-), dove domante tipo : Sei attivo o passivo hanno più senso.

Link to comment
Share on other sites

Le limitazioni ci stanno tutte, ha senso che alcune parti del forum siano visibili solo agli utenti che hanno sviluppato un minimo di confidenza l'uno per l'altro :) Piuttosto mi chiedo perché appena iscritti la shoutbox sia visibile e dopo qualche post sparisca di nuovo... Un glitch? :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

In realtà penso che l'area Raduni si apra in base ai giorni di iscrizione più che al numero di post. A me si è già aperta da tempo

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...