Jump to content

Osu!

Recommended Posts

Posted

Qualcuno di voi conosce e gioca ad Osu! ?

Posted

Io ci gioco da poco, sia su pc che su cellulare

Però sono davvero scarso ç.ç

Posted

mouse o touch screen? ^^

Posted

Mouse!

Anche se mi piacerebbe provare con la tavoletta :)

Tu invece?

Posted

Eh sarebbe bello provarlo con la tavoletta :\ peccato che qua da me non ne vendano di economiche 

Su internet non ho sbatti di comprarla :\

Posted

Ci gioco da febbraio 2011, quasi tre anni e mezzo D:
Comunque ho sempre e solo usato il mouse, sarebbe interessante un giorno o l'altro provare la tavoletta

Posted

Ci gioco da febbraio 2011, quasi tre anni e mezzo D:

Comunque ho sempre e solo usato il mouse, sarebbe interessante un giorno o l'altro provare la tavoletta

Sarai sicuramente un koreano @.@

Posted

Sarai sicuramente un koreano @.@

Uhm, più o meno xD Ma giocandoci quasi tutti i giorni per 3 anni poi diventano bravi tutti!

Posted

Uhm, più o meno xD Ma giocandoci quasi tutti i giorni per 3 anni poi diventano bravi tutti!

Pensa che io non riesco a finire molte tracce hard D: ahahahah Ma non ci gioco molto :P

Posted

Pensa che io non riesco a finire molte tracce hard D: ahahahah Ma non ci gioco molto :P

Ma beato te, per me è tipo una droga e chissà quanto ci metto a disintossicarmi D:

Posted

Ma beato te, per me è tipo una droga e chissà quanto ci metto a disintossicarmi D:

Aahhahahahah subito credevo che il "beato te" fosse riferito al fatto che son scarso D:

Posted

Aahhahahahah subito credevo che il "beato te" fosse riferito al fatto che son scarso D:

Nono, era riferito al fatto che non ne sei dipendente xD

Posted

Nono, era riferito al fatto che non ne sei dipendente xD

Ahahahah si l'avevo capito solo dopo ;)

Posted

Ahahahah si l'avevo capito solo dopo ;)

Quali sono le tue canzoni preferite? Magari ho qualche mappa che può interessare (Ne ho tipo 4000, massì D:)

Posted

Quali sono le tue canzoni preferite? Magari ho qualche mappa che può interessare (Ne ho tipo 4000, massì D:)

Trovo molto bella Lost. L'autore non lo ricordo 

oppure anche wake me up che però è un po' lunga

Posted

Trovo molto bella Lost. L'autore non lo ricordo 

oppure anche wake me up che però è un po' lunga

Le conosco, belle ;)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...