May 27, 201412 yr Buonasera a tutti gli iscritti sono Danilo....ragazzo Siciliano di 24 anni....ho sentito parlare di questo forum da qualch e amico e ho deciso di iscrivermi spero di trovarmi bene e poter condividere apertamente i miei pensieri con voi :)
May 29, 201412 yr Author Guarda un po' gli amici che cattivi consigli che danno Benvenuto siculo Danilo! XD
May 29, 201412 yr Author mhhh vediamo....Catanese, studente di psicologia, 2 fratelli, amo leggere (romanzi principalmente) film(thriller, drammatici ecc...)........... .........
May 29, 201412 yr Author tra poco lo sarò ? O.o tra poco lo sarai?? in che senso scusami?sai già che lo lascerai o viceversa??
May 29, 201412 yr beh diciamo che con i miei familiari che fanno mobbing io e lui ci stiamo parechio distanziando...
May 29, 201412 yr Author beh diciamo che con i miei familiari che fanno mobbing io e lui ci stiamo parechio distanziando...