Jump to content

rimanere motivati


Dukes84

Recommended Posts

Cosa intendi ?

Tipo le pagine facebook "Bodybuilding motivation" "Fitness motivation", dove ci sono frasi sul bb, fitness, foto ecc ?

Link to comment
Share on other sites

no intendevo siti come fitocracy.com o sul genere..

mi pare che fitocracy sia stato uno dei siti rivelazione degli ultimi anni..e' molto famoso fuori dai confini italiani

 

ce ne sono anche altri.alcuni che fanno di piu' altri che fanno di meno .tra cui la sezione su reddit .. ma questo mi pare che sia il migliore

Link to comment
Share on other sites

Vedo solo ora questo post!

 

Io seguo vegan bodybuilding and fitness: tecnicamente è per vegani, ma gli articoli che pubblicano per la motivazione (pochi, ahimé), per la nutrizione e per l'allenamento mi servono da carburante per stringere le natiche e andare avanti :D 

 

Fitocracy non lo avevo mai sentito, adesso do una bella occhiata!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Allora stavo cercando proprio qualcosa del genere, ho riesumato questo topic e mi sono appena iscritto a fitocracy....vediamo quanto duro...

 

Qualche utente esperto?

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

La motivazione migliore è vedere gli effetti dell'allenamento su noi stessi.

Ai social e compagnia mi sono iscritto, ma non sono riuscito a capirne l'utilità.

Link to comment
Share on other sites

Allora stavo cercando proprio qualcosa del genere, ho riesumato questo topic e mi sono appena iscritto a fitocracy....vediamo quanto duro...

 

Qualche utente esperto?

 

Ma in che modo ti dovrebbero motivare? 

Link to comment
Share on other sites

Momento momento momento...mi sono iscritto ma non ho ben chiaro come funziona, oggi sono andato in palestra e ho inserito il mio workout ma non mi è ancora del tutto chiaro...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Forse per motivarsi basta guardarsi allo specchio e decidere se fare un po' di dieta o palestra o altro.

Sempre che se ne abbia bisogno.

Link to comment
Share on other sites

Non conoscevo l'esistenza di questi social motivazionali ma se funzionano, perchè no?! Mai sottovalutare il potere psicologico, è un po' il ragionamento che faccio anche io dicendo "non ho sbatti di allenarmi, ma stasera ci sono i miei amici, vabè ci vado lo stesso"

 

Comunque sia , li trovo un po' narcisisti da quello che ho letto, un po' come mettersi in mostra, più che spronare gli altri, soprattutto perchè non c'è una ricetta che può andar bene per tutti specialmente nel fitness/sport.

Cioè, e parlo per il nuoto in quanto praticante, a parte l'idrodinamicità innata e la sensibilità all'acqua che uno può avere e quindi giocare in vantaggio , il tuo allenamento può non funzionare con me quanto funziona con te in termini di prestazioni. E vi assicuro che ho visto gente nuotare peggio e meno di me durante la settimana e in gara fare dei tempi invidiabili..

ok si è un po' contorta espressa così ma spero di aver reso l'idea.

 

Dal lato fisico ancora peggio, tutti vorrebbero dopo un mese di palestra somigliare a Luca Marin almeno un po' ... ma non funziona esattamente così. :/

Edited by Blink
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...