Jump to content

Problema certificato di sicurezza scaduto


conrad65

Recommended Posts

Stasera, tentando di fare login o logout dal sito, Firefox mi trasferisce alla seguente schermata:

 

Questa connessione non è affidabile
      
È stata richiesta a Firefox una connessione sicura con www.gay-forum.it, ma non è possibile confermare la sicurezza del collegamento.
Normalmente, quando si cerca di attivare un collegamento in modalità sicura, il sito web fornisce un'identificazione affidabile per garantire all'utente che sta visitando il sito corretto. Tuttavia l'identità di questo sito non può essere verificata.
        
Che cosa dovrei fare?
          
Se generalmente è possibile collegarsi a questo sito senza problemi, è possibile che questo errore sia causato dal tentativo da parte di qualcuno di sostituirsi al sito originale. Il consiglio è di non proseguire la navigazione.
            
www.gay-forum.it utilizza un certificato di sicurezza non valido.

Il certificato è scaduto il 20/05/2014 22:35. La data corrente è 20/05/2014 23:14.

(Codice di errore: sec_error_expired_certificate)

Link to comment
Share on other sites

Compare anche a me con Srware Iron (chrome)

 

 You attempted to reach www.gay-forum.it, but the server presented an expired certificate. No information is available to indicate whether that certificate has been compromised since its expiration. This means Iron cannot guarantee that you are communicating with www.gay-forum.it and not an attacker. Your computer's clock is currently set to martedì 20 maggio 2014 23:42:25. Does that look right? If not, you should correct the error and refresh this page.

Non procedere oltre, soprattutto se questo avviso non è mai stato visualizzato per questo sito.
Link to comment
Share on other sites

Capita anche a me con safari...probabilmente è scaduto il certificato di autenticazione del sito e quindi i vari browser lo segnalano, come è giusto che sia...

Link to comment
Share on other sites

No, Coe, Bruce Ismay è andato a parlare col capitano Smith e ha detto che va tutto bene, tornate tutti alla grande cena, e chi vuole può già andare a riposare in cabina ! Tutto tranquillo, nessun problema !

Link to comment
Share on other sites

Iniziamo a farci i saluti finali?

Non so , ma anche la mia sensazione , quando ho aperto il sito è stata questa!

Mi dispiacerebbe moltissimo.

Quindi a scopo cautelativo invito tutte le persone che vorranno a lasciarmi recapiti email , numeri di telefono , indirizzi e codici fiscali in mp :-)

@Ghosthunter77 spero che le tue rassicurazioni siano sincere , davvero :-( 

Link to comment
Share on other sites

Cosa sta succedendo di preciso? Non me ne intendo molto d'informatica. Avevo un professore sfigato, ignorante e totalmente avulso dalla vita.

Link to comment
Share on other sites

nel caso dovesse chiudere il forum (ma personalmente non credo) farò un profilo facebook conrad65 per rimanere visibile in rete :uhsi:

il problema sembra legato al certificato di sicurezza scaduto del protocollo https e persiste anche stamane, aggirandolo con qualche workaround si riesce ad entrare lo stesso....

Link to comment
Share on other sites

 

 


codici fiscali

 

ecco chi era l'agente in incognito  :keeporder:

 

Ovviamente lo segnala anche a me, ma Safari mi fa entrare senza problemi dopo un messaggio di puro terrorismo psicologico in cui mi intima di non farlo  :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

Michiru Kaioh

Dunque con Firefox è tutto un gran allarmismo e mi impedisce proprio di entrare; con Internet Explorer invece è la storia di gardus, mi è intimato di non accedere al forum, ma se voglio sono libera di farlo. Ma non c'è nessuno che possa riaggiornare il codice di sicurezza del forum?

Edited by Michiru Kaioh
Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

ma me è comparso per la prima volta ieri sera quando mi sono scollegato o.O

Link to comment
Share on other sites

Chrome non mi ha indicato nulla... Ahahah

 

E Allineedisyou mi ha detto che non riesce a collegarsi per nulla da cellulare!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...