Jump to content

innamorata della mia migliore amica?


roshio

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuova qui e non so bene come funziona un forum in realtà.. comunque volevo sottoporvi un mio problema, un dubbio davvero esistenziale.

Conosco la mia migliore amica da due anni, e siamo davvero legatissime. Fin qui, tutto normale. La piccola differenza tra noi e le altre migliori amiche è che noi viviamo a 800 km di distanza. Si, siamo migliori amiche a distanza, non so se ne avete mai sentito parlare. Ci siamo conosciute su un social network circa due anni e fa e da allora non ci siamo più lasciate. Chattiamo (whatsapp o facebook) 24 ore su 24. Anche quando litighiamo (spesso) continuiamo a parlare cercando di chiarire a parole, visto che non possiamo abbracciarci.. In questi due anni ci siamo viste tre volte: le prime due per una settimana, la terza per tre giorni. La seconda volta che ci siamo viste, poche ore prima della mia partenza, ci siamo accoccolate sul suo letto e abbiamo iniziato a baciarci in modo dolce sulle guance. È stato il momento più perfetto che potesse esistere, per entrambe. Ci siamo ripromesse che la prossima volta l'avremmo rifatto, così come tutte quelle avvenire. Ecco, in quel momento a me È SEMBRATO che lei mi avesse baciato leggermente vicino alla bocca, dove si creano le fossette diciamo. Però ero talmente beata che forse me lo sono immaginato. :o fatto sta che qualche settimana dopo, ho sognato di baciarla. Generalmente non do molto peso ai sogni, ma da quel momento, ho sempre immaginato (e non sognato) di baciarla. Con l'andare dei mesi mi masturbavo anche immaginando di farlo con lei, non sempre però.

Dimenticavo di dirvi che ho quasi 19 anni, che ho avuto un solo ragazzo a 15 anni per una settimana, e dove non c'è stato niente più di qualche bacio con la lingua. Lei invece ne ha 15 e non ha mai avuto storie.

Io credevo che ormai la mia sessualità fosse ben definita, ma forse mi sbagliavo..

Qualche tempo fa delle mie amiche (di cui lei è ESTREMAMENTE gelosa, mentre io delle sue non così tanto) hanno detto che secondo loro lei è innamorata di me, che forse non lo sa ancora ma che è così. Noi ci chiamiamo amore, patata, ci diciamo ti amo e ci mandiamo foto prese da internet di peni, masturbazione o cose così, per scherzare. Lei dice di amare quando parliamo così, perché io spesso le dicevo che era troppo piccola per parlare di certe cose, e lei si sentiva in difetto.

Quando le ho parlato dell'idea che avevano le mie amiche di lei mi ha detto 'amore, tu mi capisci vero? Io ti amo, ma da migliore amica. Non da qualcosa di più.' Ed io sono stata d'accordo con lei, anche se in realtà la cosa mi faceva un po' dispiacere.

Sono consapevole di essere davvero molto confusa, e non capisco se sono gli ormoni o se mi sto pian piano rendendo conto di essere lesbica e soprattutto innamorata di lei. Non ci capisco niente, e vorrei che mi aiutasse a capirci qualcosa, per favore. :'(

Link to comment
Share on other sites

Ciao, per prima cosa ti do il benvenuto :-)

 

Una mia cara amica sta vivendo una soluzione quasi identica alla tua, dall'essersi conosciute su un sociale network, alle migliori amiche a distanza e infine col sentimento d'amore tre le due.

 

Posso solo immaginare quanto tu ti senta confusa, la mia amica è stata male proprio perché non riusciva a darsi un'etichetta.

Ti consiglio:

1) visto che lei non ricambia non fingere di non aver mai avuto sentimenti del genere nei confronti di una ragazza

2) una qualsiasi relazione sentimentale sarebbe utile( indifferente etero o omosessuale) per capire quale dei due sessi ti attragga o se entrambi.

3)non pensare troppo alle etichette, ma se proprio non riesci a non pensarci, inizialmente puoi considerati bisessuale e poi magari in futuro rettifichi.

 

PS: ora la mia amica e quella ragazza stanno insieme da un mese e mezzo ;D

Edited by alex6998
Link to comment
Share on other sites

Ciao, per prima cosa ti do il benvenuto :-)

 

Una mia cara amica sta vivendo una soluzione quasi identica alla tua, dall'essersi conosciute su un sociale network, alle migliori amiche a distanza e infine col sentimento d'amore tre le due.

 

Posso solo immaginare quanto tu ti senta confusa, la mia amica è stata male proprio perché non riusciva a darsi un'etichetta.

Ti consiglio:

1) visto che lei non ricambia non fingere di non aver mai avuto sentimenti del genere nei confronti di una ragazza

2) una qualsiasi relazione sentimentale sarebbe utile( indifferente etero o omosessuale) per capire quale dei due sessi ti attragga o se entrambi.

3)non pensare troppo alle etichette, ma se proprio non riesci a non pensarci, inizialmente puoi considerati bisessuale e poi magari in futuro rettifichi.

 

PS: ora la mia amica e quella ragazza stanno insieme da un mese e mezzo ;D

Innanzitutto grazie per i consigli. :) secondo, scusa ma non ho ben capito cosa intendi con il primo punto. Cioè, io non sono così sicura che lei non ricambi.. a volte sembra di si e altre no..

E terzo, sono felicissima per la tua amica, mi piacerebbe tanto anche a me che questa storia finisse così. :')

Link to comment
Share on other sites

Di solito quando una persona ha certi sentimenti, e soprattutto non è ricambiata, tende a nasconderli e fingere che non sia mai successo nulla. Esempio eclatante sono io che nonostante la mia prima cotta fosse un ragazzo ho sempre finto di nulla, un po per paura di essere giudicato e un po perché non lo accettavo.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Ok l'ho trovato ;) ! Non ero ancora iscritta..

Allora, aggiornaci a questo punto :)

Sottoscrivo pienamente i tre punti di Alex.

 

Intanto hai capito se lei ricambia o no?

 

P.s. Ti conviene fare post più brevi se vuoi che gli utenti leggano e rispondano, perché molti se vedono troppo testo passano oltre direttamente :) Magari scrivi un post di introduziome, e poi approfondisci in seguito ;)

Link to comment
Share on other sites

P.s. Ti conviene fare post più brevi se vuoi che gli utenti leggano e rispondano, perché molti se vedono troppo testo passano oltre direttamente :) Magari scrivi un post di introduziome, e poi approfondisci in seguito ;)

Yes, ci avevo pensato! ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...