May 14, 201412 yr Avete presente Olmo, uno dei personaggi del programma ''Camera Café''? Il suo vero nome è Carlo Gabardini, e recentemente ha aperto un canale Youtube. Apro questa discussione per condividere con voi questo suo video ... davvero un genio
May 14, 201412 yr In effetti la nutella è più buona :3 EDIT: Hai per caso visto il nuovo mostarda di yotobi che ne consigliava la visione? Edited May 14, 201412 yr by Blob
May 14, 201412 yr Non voglio essere scortese, ma ci sono già due topic sul forum che parlano di questo video
May 14, 201412 yr Author EDIT: Hai per caso visto il nuovo mostarda di yotobi che ne consigliava la visione? Sì, proprio così!
May 14, 201412 yr Author Non voglio essere scortese, ma ci sono già due topic sul forum che parlano di questo video Ooops, non gli ho visti D:
May 14, 201412 yr io però adoro la marmellata......Pensa che una volta mia madre fece una torta con ripieno di marmellata ai fichi mischiata alla Nutella D:
May 14, 201412 yr Pensa che una volta mia madre fece una torta con ripieno di marmellata ai fichi mischiata alla Nutella D: >~< O M G
May 14, 201412 yr Ma faceva schifo, neanche il gatto ha osato avvicinarsi D: alla fine l'abbiamo fatta mangiare a forza a papino :3