May 11, 201412 yr Salve a tutti. Sono Giorgio ho 21 anni e sono della prov. di napoli. Ho cercato un forum per un po' é questo mi é sembrato abbastanza serio. Mi sono voluto presentare perché cerco un amico con cui poter parlare e spero di trovarlo. Edited May 11, 201412 yr by lqpl
May 15, 201412 yr Author Grazie a tutti per il benvenuto! wow bel viso Cioè fammi capire, sei tu nella foto? Se è così tanto di cappello Benvenuto! No, non sono io. mi piaceva e l'ho messo.. iosono un po' meglio ahahahah
May 15, 201412 yr Author evviva la modestia? XD la risata era messa apposta xD benvenuto anche da parte mia! Benvenuto conterraneo ;D Grazie ancora Benvenuto! se sei meglio di quello della foto, ti si scopa un po' chiunque direi. Si me ne so accorto, ma gli unici che ho trovato sono sposati in cerca di una doppia vita o cessi abitudinari di incontri al buio
May 15, 201412 yr Author e le mie erano tutte risposte ironiche XD forse sono stato troppo poco ironico