Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao sono Blob ed ho 17. Ovviamente è uno pseudonimo creato a caso, al fine di evitare spiacevoli sorprese.  :haha:

So di essere gay dal tempo della terza media circa, ora frequento la 4' scientifico. sono di un paese sulla riviera ligure di ponente.

Non sono dichiarato ed ora voglio iniziare a lavorarci su, ma con mooolta calma. Posterò poi i miei dubbi nella sezione apposita.

I miei hobby sono, oltre all'uscire con amici, i videogiochi (gioco a LoL da un po' danni ed è il mio preferito) e non ho interesse per lo sport, o meglio, mi fanno caha gli sport tradizionali (qualcuno ha detto calcio?? :hunter: )  ma  adoro gli sport come la scalata o lo sci (che purtroppo non posso più praticare in quanto le settimane bianche organizzate dalla scuola delle medie non sono più disponibili). 

Spero di non essere stato troppo noioso  :sarcastichand:

Vi saluto!

Posted

ciao blob. Ti sei ispirato a

Posted

Benvenuto tra noi!

Dragon Shiryu
Posted

hola a te! :)

ShadowBoyX
Posted

Benvenuto :)

MrPicasso
Posted

Benvenuto! :D

Posted

Ciao e benvenuto! ;-)

Posted

ciao blob. Ti sei ispirato a

Ahahaha ma va D: che schifo...

Posted

Ciao ... Benvenuto...Bello lo sci, ma preferisci quello di discesa o fondo ??? Io pratico quello di fondo e mi piace molto ;)

Posted

ciao!

uno sciatore e pure scalatore! anch'io faccio ogni tanto arrampicata ;)

Posted

Ciao ... Benvenuto...Bello lo sci, ma preferisci quello di discesa o fondo ??? Io pratico quello di fondo e mi piace molto ;)

ciao!

uno sciatore e pure scalatore! anch'io faccio ogni tanto arrampicata ;)

Momento momento momento... Ho detto che mi piace lo sci ma che purtroppo non  posso praticarlo abitando al mare :c 

Comunque trovo quello di fondo una faticaccia e non mi piace :P

Posted

anch'io trovo lo sci di fondo troppo faticoso e anche molto lento!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...