May 8, 201412 yr ciao sono Alessandro e sono della provincia di modena e avrò 16 anni domani :) ..che dire..io sono bisex e sono contento di essermi iscritto a questo forum..non sono purtroppo dichiarato.(solo con un' amica). beh,,che dire...mi piacciono da morire i treni sia veri che in modellino. direi che è tutto e spero di incontrare delle belle persone ah..buona serata a tutti!! Edited May 8, 201412 yr by occhi azzurri 98
May 8, 201412 yr Benvenuto! :) mi piacciono da morire i treni sia veri che in modellino Io tuttora vado ogni tanto a vedere passare treni in transito, quella dei treni è una passione che non morirà mai Edited May 8, 201412 yr by gardus
May 8, 201412 yr mi piacciono da morire i treni Benvenuto. Su questo forum invece c'è una persona che ne è terrorizzata. XD Come mai ti piace il treno?
May 8, 201412 yr Author la sigla sinceramente non so che significhi...io vado sul lento comunque...forse sai quali sono le aln 668/663...ecco il genere mio ahaha
May 8, 201412 yr ahahaha no cercavo di colmare un gap generazionale inesistente...mi aggiungo al coro dei begli occhi comunque
May 8, 201412 yr Benvenuto. Su questo forum invece c'è una persona che ne è terrorizzata. XD Come mai ti piace il treno? Ecco mi hanno già presentato.... ciauuu cuccioloooooo!!!!!!!
May 8, 201412 yr Author Ecco mi hanno già presentato.... ciauuu cuccioloooooo!!!!!!! eii ciaoo...come mai paura dei treni? :) ps; cucciolo di 1.91 ahaha
May 8, 201412 yr Author ahahaha no cercavo di colmare un gap generazionale inesistente...mi aggiungo al coro dei begli occhi comunque ahah ok!! grazie per gli occhi!
May 8, 201412 yr eii ciaoo...come mai paura dei treni? :) ps; cucciolo di 1.91 ahaha non so... mi mettono ansia....le barche le trovo stranamente più sicure.... 1.91!? mmmmm un bel pezzo di cucciolone!!!!
May 8, 201412 yr Author non so... mi mettono ansia....le barche le trovo stranamente più sicure.... 1.91!? mmmmm un bel pezzo di cucciolone!!!! io il contrario ahah...eggià 1.91 :)
May 8, 201412 yr io il contrario ahah...eggià 1.91 :) Daiii basta che poi non dormo più!!!!!!!!!!! XD
May 8, 201412 yr Ciao anche da parte mia, anch'io adoro treni e i modellini, starei ore davanti a un plastico ahahahaahhahaha
May 8, 201412 yr Benvenuto e auguri! Io faccio 18 anni a luglio u.u Ehilà...ti piacciono i treni in generale o tipo asdf movie? A quanto pare solo io l'ho capita… lol.
May 9, 201412 yr Benvenuto! Mmmm 1.91 ed occhi azzurri *^* Il mio ragazzo ideale XD. Altre passioni oltre ai treni? Edited May 9, 201412 yr by alex6998