Jump to content

Tra poco uscirà il nuovo album dei Coldplay! A chi piace questo gruppo?


Allineedisyou

Recommended Posts

Alcune loro canzoni mi piacciono molto, come "Speed of Sound", "Fix You" (testo bellissimo), "The Hardest Part" e "Paradise" :)

Link to comment
Share on other sites

Allineedisyou

Alcune loro canzoni mi piacciono molto, come "Speed of Sound", "Fix You" (testo bellissimo), "The Hardest Part" e "Paradise" :)

Bene , io penso che però ultimamente hanno tralasciato l'alternative diventado un po' più commerciali, ho ascoltato "Magic" , "Midnight", e " a sky full of stars" del nuovo album e penso siano molto belle

Link to comment
Share on other sites

Silverselfer

A me piacciono, anche se nel tempo sempre meno ... la loro svolta elettronica m'incuriosisce molto. Magic mi piace, però mi lasciano perplesso alcune dichiarazioni ... che a mi fanno sospettare una certa confusione su cosa sia la musica elettronica ... del resto Chris Martin ha dichiarato che il miglior gruppo del momento sono gli One Direction (!) ---> Ecco, spero non li credano una band di musica elettronica.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

I coldplay sono uno dei gruppi non italiani, con tantissimi fan in Italia!!

Potrei definirmi un loro fan, ma non lo faccio, perchè non li conosco benissimo e sopratutto alcuni testi non mi piacciono.

Negli anni dell'album "viva la vida" o comunque i precedenti a Mylo Xyloto ascoltavo molte loro canzoni, quelle più famose. Poi mi annoiavano e non li ho più ascoltati.

Nel 2011 , quando uscì il loro primo singolo in estate del precedente album a  Ghost stories mi innamorai...

Ho scaricato tutti i cd e sono diventati uno dei gruppi miei preferiti!! E come me, molti hanno iniziato a seguirli da quell'anno in poi, non per caso nelle ultime settimane nella top 10 di itunes c'erano o ci sono, circa 2-3 canzoni in classifica.

Si, mi piacciono, li ho amati per un periodo e tutt'ora lo faccio. Ma sempre non condividendo alcuni testi!

A casa ho un pezzo della loro discografia, a giorni andrò a comprare il nuovo album:)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...