Jump to content

Capitali europee


vogue92

Recommended Posts

Dovevi ricordarti di scrivere Parigi esclusa :D

 

A me Madrid è sembrata la più vivibile, con un suo fascino anche se non si può dire che abbia chissà che pregi architettonici....forse la più affascinante per me è stata Vienna con la neve alta fino a metà gambe...Berlino mi è piaciuta quando l'ho visitata ma a distanza me la ricordo "un po' triste e molto grande"....delle altre bah...non mi han lasciato molto...a parte la capitale albionica che ha avuto l'effetto "sette chili in sette giorni"..

Link to comment
Share on other sites

cangrande

A me Londra ha ispirato parecchio, in pratica ci puoi fare quello che vuoi....

Parigi è molto carina, diciamo molto romantica, ma per il resto Londra è molto meglio

Stoccolma, la città migliore da viverci, ci andrei di corsa. Forse non ha molto da vedere ma è stupenda come natura e super vivibile

Praga è molto bella, costa poco, in effetti ha pochi punti deboli ma non ho,perso il cuore come a Stoccolma

Link to comment
Share on other sites

Praga è un po' finta però...il centro è fatto per i turisti...ma se ti infili nella giusta bettola piena di autoctoni e mangi e bevi come loro l'allegria è garantita...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Insperato in che senso? Le capitali sono la parte più imponente di una Nazione ma non ci vivrei perché spesso risultano finte o troppo caotiche.

Link to comment
Share on other sites

Assolutamente Edimburgo, è un po' malinconica,ma è veramente interessante e poi vuoi mettere il commesso (stra figone con i capelli rossi) che controlla se ho le mutande mentre mi provo il kilt

Link to comment
Share on other sites

  • Roma
  • Dublino
  • Londra
  • Parigi
  • Berlino
  • Amsterdam
  • Lisbona
  • Vienna
  • Praga
  • San Marino

Queste sono le capitali europee che ho visitato. Tutte stupende a loro modo.

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

Avete visitato qualche capitale europea? Qual è quella che vi ha ispirato maggiormente?=)

Dublino ma anche Vienna al 50% diciamo

 

Mi è piaciuta molto l'Irlanda per i suoi spazi verdi e quel modo di fare della gente un po italiano nei suoi giorni migliori..ovviamente anche i pub nn erano male.. :nyam:

Vienna invece mi ha attirato per la musica classica..Mozart era di casa da quelle parti..e poi l'Austria è una bella terra..ci sono andato da solo e durante l'estate..ho camminato molto su e giù per le montagne..è stato bello

Sono stato anche da altre parti ma queste due città e gli stati di appartenenza sono sicuramente i migliori..almeno per me lo sono stati

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...