Jump to content

Problemino Forum


Allineedisyou

Recommended Posts

Allineedisyou

Salve! Mi sono iscritto oggi al forum ma ho dei problemi: non riesco ad accedere ai profili e nemmeno alla ricerca degli utenti online, mi compare le dicitura "Errore" . Chi può aiutarmi??

Link to comment
Share on other sites

Loup-garou

I profili non saranno visibili finché non hai raggiunto un certo numero di post. Non mi ricordo se c'è lo stesso limite anche sulla ricerca degli utenti, ma è probabile.

 

Ad ogni modo, tieni presente che questo non è un sito di incontri, ma un forum di discussione. Inizia a farti conoscere e a conoscere gli altri partecipando ai topic. Per profili e messaggi privati ci sarà tempo.

Link to comment
Share on other sites

Allineedisyou

I profili non saranno visibili finché non hai raggiunto un certo numero di post. Non mi ricordo se c'è lo stesso limite anche sulla ricerca degli utenti, ma è probabile.

 

Ad ogni modo, tieni presente che questo non è un sito di incontri, ma un forum di discussione. Inizia a farti conoscere e a conoscere gli altri partecipando ai topic. Per profili e messaggi privati ci sarà tempo.

Capito :) Grazie per la risposta!

Link to comment
Share on other sites

Senza aprire nuove discussioni: siccome sono imbranato, come si postano i video in questo forum?

 

ma lo sai che sono circa sei mesi che vado avanti qui dentro, senza capirlo?

 

qualcuno ci renderebbe partecipi dei sacri misteri del "copia et incolla"?

Link to comment
Share on other sites

 

 


qualcuno ci renderebbe partecipi dei sacri misteri del "copia et incolla"?

Copia e incolla letteralmente! Il video compare in automatico quando invii il messaggio

Link to comment
Share on other sites

ma lo sai che sono circa sei mesi che vado avanti qui dentro, senza capirlo?

 

qualcuno ci renderebbe partecipi dei sacri misteri del "copia et incolla"?

Come diceva Stratus, ma in realtà non va copiato/incollato l'url del video, bensì il link contratto che si trova nella sezione "Condividi questo video" sotto il video stesso. Questo se l'obbiettivo è far comparire il player youtube nel post, ovvio.

 

In altri forum con questa ip board funziona così, poi non so

 

edit

 

Prova:

 

http://youtu.be/szA_hTHrv-o

 

(si, funziona :lol:)

Edited by Shell
Link to comment
Share on other sites

@Stratus, @Shell, grazie per averci provato. ma, se ne avete, abbiate ancora pazienza con una troglodita digitale.

 

io, ebbene, ancora non ci riesco: ho trovato sotto un video you tube la voce "condividi questo video", ci ho cliccato, è apparso il link, l'ho copiato ma, venendolo a incollare per esempio qui, non mi sembra sia successo nada da nada.

per incollare, devo usare tasto destro del mouse (è quello che ho fatto, non trovando però la voce "incolla", oppure devo cliccare sull'icona/funzione "link" della barra qui sopra?

e, prima di inviare il messaggio, quale sarebbe la visualizzazione sul mio schermo del video appena copiato? la stringa del link, il player o che?

 

(ih-oh! iih-ooh! iiihh-ooohhh!).

Link to comment
Share on other sites

@bastian No problem :)
 

Clicca sullo spazio bianco della risposta veloce, quando compare il cursorino lampeggiante tu clicchi il tasto destro e ti si apre il menù a tendina. Seleziona incolla :) Se tra le opzioni ti viene fuori il menù con "Indietro, Avanti, Ricarica" significa che non hai appunto attivato il campo di testo, se era quello il problema.

 

La funzione link serve a creare le scritte linkate, quindi non c'entra x°

 

Prima di inviare il messaggio tu vedrai semplicemente il link che hai incollato. Al massimo se non sei sicura basta che finito di scrivere il post tu clicchi su "Usa editor completo" vicino a "Invia Messaggio", e ti verrà fuori l'anteprima del post finale.

Edited by Shell
Link to comment
Share on other sites

Sulla board messaggi terza icona in alto a sinistra, Special BB Code, selezionare "media" dal menu a tendina e incollare il link url del video su "Media url"

Link to comment
Share on other sites

MrPicasso

Il metodo più semplice in assoluto per i VIDEO è: selezionare dalla barra dell'URL il link del video, premere CTRL+C, selezionare il box qui sul forum e premere CTRL+V e poi cliccare invia messaggio!

 

Per le FOTO invece cliccate sul destro sulla foto, selezionare "Copia URL immagine", cliccare sul box qui sul forum e cliccare su quell'icona che assomiglia a una foto nella seconda riga... Premere CTRL+V e poi premere invio.

Link to comment
Share on other sites

Idem, son riuscito nell'impresa, grazie a tutti per la vostra comprensione...

 

(e, ovviamente, la mia trogloditaggine è alla tua imbranataggine che deve, in primis, la sua redenzione).

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...