April 28, 201412 yr When you need me but do not want me, then I’ll stay. When you want me but no longer need me, then I have to go.
April 28, 201412 yr Davvero.. una volta risposi in quel modo (citazione di Tata Matilda XD ). In genere ho sempre risposto: cerco tutto e nulla.. si parte da una conoscenza e poi quel che viene viene :)
April 28, 201412 yr Author @Rookie92 E tu cosa rispondi? Il tuo avatar sembra la Crocifissione di GesùXD
April 28, 201412 yr Io rispondo: "non lo so dipende ... o amicizia o qualcosa di più dipende da persona a persona " Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk
April 29, 201412 yr @Rookie92 E tu cosa rispondi? Il tuo avatar sembra la Crocifissione di GesùXD indovina
April 29, 201412 yr Detesto quelli che scrivo "Non ho perso nulla" o "Non rispondo se non interessato". In questo periodo della mia vita con le persone che ho incontrato ci sono finito a letto non costruendo un granchè , a volte ero talmente preso che pensavo di voler rivedere un paio di persone.. ma appena uscivano dalla porta di casa la voglia mi passava completamente. Ieri mi ha telefonato un tipo che ho "visto" tempo fa e che mi interessa per fare quattro chiacchiere e mi ha fatto piacere, anche se onestamente forse ora davvero non cerco nulla o meglio aspetto che accada....
April 29, 201412 yr Boh , in genere nelle chatt cercavo una relazione . Per il sesso preferivo i locali. Poi ho capitato che era il contrario ... Edited April 29, 201412 yr by cambiapelle
April 29, 201412 yr Quello che capita...Ma è da quasi 3 mesi che non incontro un tipo che davvero mi fa battere il cuore, oppure sarà il periodo non lo so...Il cinismo si sta impossessando di me...
May 1, 201412 yr cosa cerco? un bell'insegnante per un po' di pratica :P a parte gli scherzi, di solito chiedo se c'è qualche coetaneo con cui vedersi anche regolarmente, e poi... beh... quel che viene xD Edited May 1, 201412 yr by Coal93