Jump to content

Sono passivo e ho le emorroidi, help me!


Mrfar

Recommended Posts

aiuto, io sono solo passivo (non riuscirei mai ad essere attivo con un ragazzo) e ho delle emorroidi che cominciano a farmi male (non molto eccessive) però danno fastidio e non mi presenterei mai a letto di un uomo con le emorroidi.. 

vorrei rimuoverle del tutto, ma devo per forza farmi operare? e secondo voi se seguo delle cure o comunque mi faccio operare ritornerò ad essere come prima (cioè senza cicatrici e senza rigonfiamenti sull'ano, cioè il mio ano ritornerà come prima)? e l'ultimo problema che non mi fa dormire di notte è: una volta operato potrò fare sesso gay da passivo? 

vi prego ditemi tutto quello che c'è da sapere, se qualcuno come me si è ritrovato in questa situazione..

Link to comment
Share on other sites

Non potendo sapere di che grado siano queste emorroidi, se abbiano anche dei coaguli o meno, non ti posso dare una risposta . Gli interventi si fanno su casi di prolasso di norma, mentre in altre condizioni si sta attenti e si cerca di superare i vari episodi di crisi. Se ti operi e il decorso postoperatorio va bene, in teoria non dovresti aver più problemi ( ti tolgono il plesso venoso, quindi non hai più il problema di base) e puoi tornare a fare sesso. Occhio che il postoperatorio significa anche controllare che l'ano non diventi stretto, o stenotico, per le cicatrici. Basta tenerlo elastico con appositi dilatatori a cono, chiamati appunto Dilatan .  

 

Vai da un proctologo e vedrai ti toglierà tanti dubbi !

Link to comment
Share on other sites

aiuto, io sono solo passivo (non riuscirei mai ad essere attivo con un ragazzo) e ho delle emorroidi che cominciano a farmi male (non molto eccessive) però danno fastidio e non mi presenterei mai a letto di un uomo con le emorroidi.. 

vorrei rimuoverle del tutto, ma devo per forza farmi operare? e secondo voi se seguo delle cure o comunque mi faccio operare ritornerò ad essere come prima (cioè senza cicatrici e senza rigonfiamenti sull'ano, cioè il mio ano ritornerà come prima)? e l'ultimo problema che non mi fa dormire di notte è: una volta operato potrò fare sesso gay da passivo? 

vi prego ditemi tutto quello che c'è da sapere, se qualcuno come me si è ritrovato in questa situazione..

Io sono stato operato di emorroidi esterne , e dopo un po di tempo avevo rapporti senza problemi.

Sta sereno. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...