April 25, 201412 yr Queste feste sono solo una perdita di tempo. La dimostrazione è il fatto che nessuno sappia di cosa si tratti!
April 25, 201412 yr Author Queste feste sono solo una perdita di tempo. La dimostrazione è il fatto che nessuno sappia di cosa si tratti! Preferisci i lager?
April 25, 201412 yr Author non so ben dire se siano piu' inutili le risposte o il servizio Non credo che il servizio sia inutile, anzi, ci informa che l'ignoranza in questo mondo è in pieno fermento. Edited April 25, 201412 yr by Rotwang
April 25, 201412 yr @Rotwang Caro, non fare lo storico da strapazzo che sei,e concentrati sulla realtà. La realtà è che a nessuno importa di queste celebrazioni sterili, che fanno ingrassare solo le tasche degli organizzatori di eventi che ci girano attorno.
April 25, 201412 yr Author @Rotwang Caro, non fare lo storico da strapazzo che sei,e concentrati sulla realtà. La realtà è che a nessuno importa di queste celebrazioni sterili, che fanno ingrassare solo le tasche degli organizzatori di eventi che ci girano attorno. Di solito non degno d'alcun interesse i troll senza vita sociale come te, che vivono tra 4 mura di frustrazione e interesse per la vita degli altri, ma ti risponderò con questo video: A te non importa niente se non di checcate e pettegolezzi, sfigato. Edited April 25, 201412 yr by Rotwang
April 25, 201412 yr @Rotwang Caro, sfigato oltreché intollerante verso i bisex e altre categorie non ben specificate ci sarai te! Cerca qualcuno che ti riempia con qualcosa di più interessante. Un bel biberon forse, ma che sia ben consistente, almeno potrai pacificare i tuoi neuroni errabondi!
April 25, 201412 yr Author @Rotwang Caro, sfigato oltreché intollerante verso i bisex e altre categorie non ben specificate ci sarai te! Cerca qualcuno che ti riempia con qualcosa di più interessante. Un bel biberon forse, ma che sia ben consistente, almeno potrai pacificare i tuoi neuroni errabondi! Sono intollerante soprattutto con gli scarti umani che non meritano alcun tipo di rispetto :) Forse Hitler avrebbe dovuto vincere la guerra così forse non saresti della stessa idea, superficiale e ignorante come poche. Edited April 25, 201412 yr by Rotwang
April 25, 201412 yr come poche Ma che isterico che devi essere, a dare del femminile ad altri gay di sesso maschile. Abbiamo detto tutto!
April 25, 201412 yr Author Ma che isterico che devi essere, a dare del femminile ad altri gay di sesso maschile. Abbiamo detto tutto! Idea superficiale e ignorante come poche (altre idee), sfigato.
May 17, 201412 yr Perché i milanesi sanno così bene cosa sia la liberazione che il 25 organizzano raduni neo-nazisti! XD
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.