Jump to content

Hola chicos!

Recommended Posts

Posted

Buona sera a tutti!

Mi chiamo Giovanni, 15 anni, di Napoli. Sono gay/bisex.. è ancora da constatare.

Non ho mai avuto una relazione, non ne ho mai sentito il bisogno, non mi piace dipendere

da qualcun altro, o forse non ho mai trovato nessuno che mi facesse particolarmente

perdere la testa :) 

Nella vita studio, ho frequentato per un po' palestra, che dovrò reintraprendere a breve.

A volte sono un perfettino antipatico, non sono per niente tenero e vado a periodi,

a volte ho molta pazienza, altre basta sfiorarmi per farmi saltare i nervi.

So benissimo di essere difficile, che ho millemila difetti e quei pochi pregi come l'essere

ambizioso, sono lunare e non so tenermi vicine le persone a cui tengo, ma basta

sforzarsi di conoscermi per capirmi..

mi piace tanto studiare gli altri, o almeno guardare le reazioni altrui, i comportamenti..

non mi piace l'eccessiva dolcezza, mi da la nausea e allontano chiunque lo sia TROPPo con me.

This is me :P per qualsiasi cosa esistono i messaggi, felice di socializzare e far intraprendere a

qualche pazzo con me, un viaggio nella mia asocialità :)

Dragon Shiryu
Posted

ciao a te :D

Lunastorta123
Posted (edited)

Benvenuto nel forum!!! Ma non nella crew degli inguaribili romantici  :uhsi:

Edited by Lunastorta123
Posted

No ascolta, gay/bisex...o sei gay o sei bisex.

Posted

@Rotwang si lo so, hai ragione.. infatti ho scritto da constatare. A 15 anni non è che si sappia bene cosa si è o cosa si 

voglia fare.

Comunque grazie a tutti! :D

Posted

Ciao ....dici di essere un tipo difficile ... Puff !! A me sembri abbastanza impossibile /:)

Posted (edited)

@Giack naaah, non sono poi così complicato.. 

Edited by Niklaus98
Posted

Ciao caro e benvenuto!

La tua presentazione dimostra una maturità superiore a quella di un normale 15enne, almeno, così pare... ;)

Credo che la tua asocialità abbia favorito un precoce sviluppo, analogamente alla mia adolescenza!

Buona permanenza. ;)

Posted (edited)

grazie mille! :D

mi correggo in base a ciò che vedo quotidianamente, ovvero ragazzini troppo esaltati..

ma purtroppo ho anch'io i miei lati immaturi, probabilmente sono parecchi 

Edited by Niklaus98
Posted

Beh l'orientamento sessuale penso che uno lo possa notare anche prima di avere rapporti… altrimenti mi fai venire i dubbi xD

Posted

Uhm 15 anni.. hai le idee chiare su come sei eh XD

Welcome :D

Posted

@AirTotem questo anche è vero, ma devo auto chiarirmi su alcuni punti..

@ican ahahaha giàà! grazie 

Lunastorta123
Posted

Uhm 15 anni.. hai le idee chiare su come sei eh XD

Cosa intendi? :P

Posted

4 anni fa io non mi facevo tutte ste domande, non mi definivo proprio xD Ma magari ero io quello "strano" xd

Posted

@ican mi sa di si, credo che tutti si facciano questo tipo di domande.. come sono, chi sono e come mi pongo agli altri xD spero 

Posted

P.s mi piace giocare a burraco, poker/texas, e guardare anime 

mastermind75
Posted

Dalla tua descrizione per molti punti mi è sembrato leggere la mia scritta da qualcun altro.. Forse come diceva Lean hai avuto modo di maturare sotto certi aspetti un po' prima degli altri ed ora è come sentirsi un pesce fuor d'acqua. Tu va dritto per la tua strada pian piano si chiariranno molte cose. Benvenuto!!!

Posted

@mastermind75 grazie! :D massì, prima o poi le risposte alle proprie domande si trovano 

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...