Jump to content

internet key RICARICABILE - NO ABBONAMENTO


faby91

Recommended Posts

Più che la chiavetta usb (ci sono anche i modem wifi con cui puoi collegare per esempio oltre al o i tablet e gli smartphone) devi essere sicuro del piano dati, perchè se sgarri son dolori... Come dati, se sei coperto io ti consiglio tre (occhio al limite giornaliero o settimanale), alternativa Tim. Lascia perdere Vodafone lenta e con diversi buchi. Come funziona? Come i modem .... Installi un programmino e lo lanci (chiavetta) oppure lo accendi e ti connetti al wifi con il nome della rete imposta e solo la prima volta devi inserire la osa (modem)

Link to comment
Share on other sites

vuoi pagare per dire 3-5 euro al giorno quando usi internet o un'altra cosa ?

 

io uso wind quando vengo in vacanza in italia e ora ogni giorno che lo uso pago x euro al giorno.

 

prima avevo un abbonamento mensile con wind che usavo un mese o due di fila e poi disattivavo e riattivavo a bisogno.

Link to comment
Share on other sites

Ma nuuuu!!

La tre ha costi di 50cent ogni 100mb oppure 90cent l'ora..

Ma comunque non lo userei sempre visto che ho interdet da cell

Solo che finiti i 2gb da cell mi rallenta..

Link to comment
Share on other sites

comprati una chiavetta libera, e ci metti dentro una sim 3 ricaricabile con opzione superinternet, che offre 3 gb/mese...i mesi che non ti serve disattivi l'opzione e stai a posto.

Link to comment
Share on other sites

io la mia chiavetta libera la pagai una trentina di euro tre anni fa (marciata wind ma libera da blocchi, di marca alcatel)...la sim la paghi 5 euro, e l'opzione ricaricabile costa 5 euro al mese quando la attivi.

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

Ho appena fatto l'offerta wind internet big per all inclusive

Che mi da 3gb in piu al mese a 5 €,

In aggiunta ai 2gb che ho giá..

 

Quindi useró il cell con thetering e navigo anche su pc..

 

E così non ho nemmeno costi di attivazione avendo giá la all inclusive fresh..

Quindi alla fine ho internet veloce 5gb e poi illimitato ma lento

E 120 messaggi/chiamate a 11€ al mese..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...