Jump to content

ciao a tutti da un orsetto di 29 anni

Recommended Posts

Posted

sono qui su richiesta di cambiapelle,mio ottuagenario amico,mi presento:sono una persona che ha deciso di ragionare sempre con la sua testa,di non lasciarsi influenzare in una societa`dove tutti cercano di farlo,dove vogliono omologarti non per quello che sei ma per quello che loro vogliono che tu sia,ho deciso che non mi piacciono i modelli delle pubblicita`depilati e palestrati,ma uomini semplici e concreti,ne ho selto 1 come compagno con un discreto margine di differenza di eta`,alla faccia di tutti quelli che pensano male,e ci sto`insieme da 4 anni,vorrei che le persone usassero la propria materia grigia e non si lasciassero trascinare,le frivolezze possono andare bene in un periodo di compensazione non come ragione di vita

Posted

CIAO !  finalmente!!! aspetta che faccio quello che finge di non saperlo..... che sorpresa! ;)

credo proprio ti troverai bene qui!

Posted

Ma benvenuto! ;) un salutone !

spero ti troverai bene qua sul forum! ;)

Posted

Ciao e benvenuto tra noi!  ;)

Mi piace molto il tuo modo di ragionare...  ;)

Guest Lover_Of_Darkness
Posted

ottima presentazione...benvenuto

Posted

presentazione stile mr gray... ottima direi.... ;)

benvenuto!

;)

Posted

Ciao, benvenuto e complimenti x la presentazione ;)

Posted

Finalmente abbiamo dato un taglio alle banalità... Benvenuto! ;)

Posted

Benvenuto orsetto, in 4 righe ti sei già dimostrato una persona interessante. Spero che con noi ti divertirai e soprattutto condividerai la tua vita.

Visto che hai già presentato anche la tua storia d'amore "controcorrente" e consolidata, mi piacerebbe molto se volessi venirne a parlare nella sezione "Amore e relazioni", credo possa essere molto stimolante.

Ciao a presto,

Virgilio

Guest Irish Dragon
Posted

Ma benvenuto!

Spero ti troverai bene qui e che soprattutto, ti vada di ulteriormente di partecipare alla "vita" del forum... è una bella presentazione la tua! ;)

Posted

credetemi, elettro e' un ragazzo per nulla scontato...  e sicuramente schietto ( a volte troppo ;))

Posted

benvenutissimo qui! spero che ti troverai bene tra di noi  :rotfl:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...