Jump to content

Salve a tutti


Recommended Posts

Posted

Salve a tutti, mi chiamo Carlo, ho 20 anni appena compiuti e abito a L'Aquila. Mi piace la filosofia, specialmente quella contemporanea e orientale, anche se non le conosco bene ç.ç Inoltre mi piace la natura, la storia ed il basket. Per quanto riguarda la mia omosessualità l'ho accettata da poco e spero di trovare qualcuno con cui stringere amicizia e con cui poter parlare liberamente. Non voglio tediarvi ulteriormente e vi saluto augurandovi:

Buon proseguimento di giornata a tutti :D

 

Dragon Shiryu
Posted

sera a te! :)

mastermind75
Posted

Ciao e benvenuto!!!!!

Posted

Ciao!!

Oh, un altro classicista.. E praticamente della mia età!

Piacere di conoscerti!

 

Anche io ho una passione per la storia e anche la filosofia mi piace anche se dovrei applicarmi mooolto di più per conoscerla bene.

 

Spero di poter intavolare una discussione più approfondita su questi temi che ci accomunano e sul periodo di "scoperta dell'omosessualità" che sto affrontando anche io da poco.

Ci si sente! :)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
×
×
  • Create New...