March 27, 201412 yr Ciao a tutti mi chiamo Michael,ho 15 anni e mi sono finalmente deciso ad iscrivermi a questo forum...comunque spero di trovarmi bene e fare nuove amicizie
March 27, 201412 yr Author beh che dire di me...non sono bravo in queste cose...beh comunque proviamoci XD, allora sono un ragazzo molto timido,amo gli anime e manga,i videogiochi e la musica...che altro beh amo leggere soprattutto i libri di genere fantasy come shadow hunters ecc. vabbè parlaci un po di te. si chiama presentazione apposta!
March 27, 201412 yr amo gli anime e manga,i videogiochi e la musica domanda d'obbligo: quali? XD e di dove? ^^
March 27, 201412 yr Author domanda d'obbligo: quali? XD e di dove? ^^ allora di manga adoro:kuroshitosuji e death note,anime kuroshitosuji,junjou romantica,code guess,one piece e diabolik lovers cosa intendi con dove?
March 27, 201412 yr bello one piece! cosa intendi con dove? da dove dgt... a meno che non l'abbia già scritto e io sono diventato ciecato °_°
March 27, 201412 yr Author bello one piece! da dove dgt... a meno che non l'abbia già scritto e io sono diventato ciecato °_° aah XD da Caserta
March 27, 201412 yr Author @Michael_thecrow mi riferisco alla mia di vecchiaia, e non alla tua oh beh credo di essere al tuo stesso livello allora
March 27, 201412 yr oh beh credo di essere al tuo stesso livello allora non so... credo di si, nonostante anni di differenza XD
March 27, 201412 yr Author non so... credo di si, nonostante anni di differenza XD hahahahahahahahahahahaha allora sono messo bene