Jump to content

"mi piace" su facebook


Fenix73

Recommended Posts

stò partecipando ad un concorso fotografico su facebool che verrà vinto da chi ottiene piu "mi piace". Ho preso atto che i consensi aumentano quanto piu fai il bastardo. Non basta chiedera ad amici. Infatti di 73 foto che possono sperare alla vittoria ci sono solo la mia e quella di un altro. Le uniche con centinaia di "mi piace". Esiste un modo per farli aumentare? Visto che il mio conocrrente và avanti un pò troppo, penso di si... Non sarà corretto, ma questa è guerra non un concorso :-)

Link to comment
Share on other sites

mastermind75

In fotografia sono tutti un pò bastardi, parlo per esperienza personale, da appassionato ormai un pò "spassionato"! io non conosco nessun modo..a meno che tu non renda pubblico il tuo post e sperare che gli altri trovino la forza e la voglia di cliccare, oppure metti un link qui, ma è uguale anzi forse peggio oltre che far sapere il tuo facebook a tutti qui devi sempre trovare chi abbia la forza e la voglia di cliccare  :bye:

Link to comment
Share on other sites

Stai scherzando? A patto di vincere che so.. un milione di dollari.. per quale motivo devi far vincere una tua foto? Per soddisfazione personale? 

Link to comment
Share on other sites

@mastermind75 io non mi faccio problemi a dare il mio fb. e cmq la foto stà nella pagina di un negozio di fotografia ed è senza nome. Ho postato il link anche qui nella sezione delle nostre foto

http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/26352-caarnevale-di-venezia/ ormai punto solo su quella con le due maschere dorate. Anonimato garantito anche al votante visto che ho passato i 400 mi piace e si confonderebbe nel miasma. ho postato anche in shout!

 

@Mercante di luce, mi sà che hai ragione

 

@Yalen, ormai mi ci sono impuntato! E cmq ci si vince una macchina fotografica compatta evoluta, di quelle che si collegano ad internet via wifi, grande definizione e grande zoom

 

@purospirito purtropp poi quando mi incastro divento troppo competitivo

Edited by Fenix73
Link to comment
Share on other sites

io so che ci sono delle agenzie sul web

che si adoperano per fare queste cose

 

del tipo tu paghi

e loro ti mettono un tot di iscritti a una tale pagina

o un tot di mi piace su questo o quello

 

un po' come i voti dai call center a san remo

 

forse poco etico..pero' insomma

Link to comment
Share on other sites

Vedi.. l'hai già definito un banale concorso fotografico :) 

L'unica è lo spam.. chiedere ad amici e non di essere votato. 
Se metti mano ai soldi per dei voti.. oltre che chiaro esempio di corruzione.. tanto vale comprarsi la compatta con quelle caratteristiche.. non credi?  ;) 

Link to comment
Share on other sites

Ci sono guide per ottenere i like e farsi tanti amici ma dopo più che un social network diventerebbe più un gioco di strategia tattico di espansione XD però può funzionare in tanti stanno seguendo questo format,immagino per accrescere la loro autostima XD

Link to comment
Share on other sites

ma di pagare non se ne parla, io per adesso ho trovato dei gruppi di scambio di "mi piace" e mi arrangio con quelli.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...