Jump to content

Ciao a tutti!!!

Recommended Posts

mastermind75
Posted

Ciao a tutti, 

saluti da un campano ormai 38enne, traslocato in toscana ormai da 6 anni.

Mi iscrivo al forum, per condividere esperienze e punti di vista che magari non è sempre possibile fare nella vita reale. Segno zodiacale Leone, per cui molti dicono carattere difficile, ma io con me stesso ci sto benissimo  :nyam:

Relazione stabile da 7 anni, convivo col lui da 6. Realzione non proprio canonica (1 figlio 11enne a suo carico).

Dichiarato a chi ho deciso io, famiglia amici più stretti etc.. sono un tipo molto curioso e per questo amo viaggiare e scoprire

cose, gente e posti nuovi. Odio fare una cosa tanto per farla....ho bisogno di stimoli e motivazioni, altrimenti non ha senso.

Spero di trovarmi bene qui, un abbraccio a tutti!

Antonio! :tomato:

Lunastorta123
Posted

Benvenuto!  :salut:

Posted

Ciao e benvenuto!

Il tuo avatar mi ha strappato un lunghissimo sorriso, è piccino come lo era la mia 12 anni fa *_*

Buona permanenza!

mastermind75
Posted

Grazie lunastorta!!!!

mastermind75
Posted

Ciao Laen il mio ha solo un anno ma nella foto aveva solo 5 mesi

Dragon Shiryu
Posted

benvenuto! ^^

Lunastorta123
Posted

Grazie lunastorta!!!!

Prego ;) comunque adoro i cani

mastermind75
Posted

Prego ;) comunque adoro i cani

Anche io praticamente è dall'età di 16anni che non vivo senza. Sicuramente non ti tradiranno mai!

mastermind75
Posted

@Dragon Shiryu Grazie!

Dragon Shiryu
Posted

@mastermind75 prego!

e che bel cane! *__*

mastermind75
Posted

@Dragon Shiryu Grazie

E' un jasck russel....cane da maneggiare con prudenza! E' un autentico casinista, l'opposto di me! Passerebbe l'intera sua vita a giocare e mangiare, ha la dote di strapparti un sorriso anche quando magari hai la luna storta ed è l'ultima cosa a cui penseresti! Si è davvero un bel cane e poi è innamorato di me...e io di lui!

Dragon Shiryu
Posted

so che razza è il tuo cane, visto che anche io adoro i cani! *__*

ha la dote di strapparti un sorriso anche quando magari hai la luna storta ed è l'ultima cosa a cui penseresti!

che bello questo! **

Posted

Benvenuto a bordo. 

Simpatici i Jack Russel... degli scava-buche come non pochi :D 

mastermind75
Posted

Benvenuto a bordo. 

Simpatici i Jack Russel... degli scava-buche come non pochi :D

ciao e grazie yalen

mastermind75
Posted

@Dragon Shiryu scusami a me fino a qualche anno fa era sconosciuto! chiedo umilmente perdono!  :preved:

mastermind75
Posted

@Dragon Shiryu scusami a me fino a qualche anno fa era sconosciuto! chiedo umilmente perdono!  :preved:

Anzi ti chiedo qualcosa che io non so come cakkio si scrive nello shoutbox!?!?

Dragon Shiryu
Posted

non ho capito bene la frase, ma don't worry! ^__^

Anzi ti chiedo qualcosa che io non so come cakkio si scrive nello shoutbox!?!?

mi sa che devi raggiungere un certo numero di messaggi (ma non ricordo quanti :asd: )

mastermind75
Posted

non ho capito bene la frase, ma don't worry! ^__^

mi sa che devi raggiungere un certo numero di messaggi (ma non ricordo quanti :asd: )

Ah ok grazie!

Dragon Shiryu
Posted

Ah ok grazie!

prego XD

mastermind75
Posted

Benvenuto :D

ciao Misagi, grazie mille! tutti belli giovani qua eh!?  :P:

Dragon Shiryu
Posted

ciao Misagi, grazie mille! tutti belli giovani qua eh!? :P:

giovane io? XD ho solo 8 anni meno di te lol

mastermind75
Posted

giovane io? XD ho solo 8 anni meno di te lol

ahahah beh sempre più giovane sei...... cmq scherzi a parte non lo sapevo ti facevo molto più piccolo non ho trovato la tua presetazione o forse diciamo che l'ho cercata male

Posted (edited)

ciao Misagi, grazie mille! tutti belli giovani qua eh!? 

Ma figurati! Onestamente non saprei l'età media degli utenti, ma comunque tranquillo: l'importante è essere giovani dentro :P (e comunque non sei vecchio oh XD !)

Edited by Misagi93
mastermind75
Posted

Ma figurati! Onestamente non saprei l'età media degli utenti, ma comunque tranquillo: l'importante è essere giovani dentro :P (e comunque non sei vecchio oh XD !)

ahahah grazie queste parole mi rinfrancano e alzano un la mia autostima, ripassa pure ogni tanto a ricordarmelo se ti va :-P

Dragon Shiryu
Posted

ahahah beh sempre più giovane sei...... cmq scherzi a parte non lo sapevo ti facevo molto più piccolo non ho trovato la tua presetazione o forse diciamo che l'ho cercata male

c'è ma è sprofondata XDDDD

più piccolo da cosa? °_° Eppure non mi hai mai visto XD

Posted

Ciao mastermind. Benvenuto sul forum...se può consolarti non se l'unico "over 30" del forum

mastermind75
Posted

@Dragon Shiryu non lo so forse mi sono fatto condizionare, o forse perchè mi danno noia questi 38 anni ahahh

mastermind75
Posted

@Marcolino2 ciaoo, azz sei del casertano, anche io sono nato cresciuto e "pasciuto" a Caserta, (e li ho comunque ancora i miei)  prima di trasferirmi in questa magnifica regione! Ammetto che Caserta mi stava un pò stretta però..ma forse era solo una mia paranoia ora che sono venuto via mi manca, e appena posso torno all'ovile! saluti a te e alla Campania!

Dragon Shiryu
Posted

@mastermind75 beh è anche vero che uno si può confondere con molti utenti under 30... :asd:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...