Jump to content

Recommended Posts

Posted

salve ragazzi...tante domande a tante considerazioni da fare sul mondo gay... quale posto migliore di questo forum?! :nyam:

Posted

Troll a ore 3!

cioè?

cambiapelle
Posted

Presentati un po meglio...puoi fare di più

Posted

salve...studente di fisica di 23 anni vivo a bologna adoro i libri, le uscite con gli amici, l'assenzio con il quale ho un bellissimo rapporto :nyam: , mi piacciono gli sport estremi infatti ho cominciato da poco a fare freerunning e onestamente non so cos'altro dire... XD

Posted

Ho un amico che fa freerunning a Venezia

(credo in provincia, non penso salti attraverso i canali)

Posted

Sei bello? :D

Scherzo! Ben venuto. :salut:

Dragon Shiryu
Posted

hola a te!

Posted

Benvenuto  :)):

Posted

grazie a tutti :)):

Ho un amico che fa freerunning a Venezia

(credo in provincia, non penso salti attraverso i canali)

io per il momento salto al massimo sui  materassini :lol:

Sei bello? :D

Scherzo! Ben venuto. :salut:

se rispondessi sarei presuntuoso ;)

Posted

welcome to the club! :D

grazie :)):

Posted

Studente di fisicaaa!!! Bello :D Capita raramente (o almeno a me è capitato di rado) di trovare gay con la passione di materie scientifiche. E lo dico per esperienza personale!!! Io faccio ingegneria ed è pieno di ragazzi; peccato siano praticamente tutti boari o nerd o via di mezzo :D :D Hahahaha

Benvenuto! ;)

Posted

Studente di fisicaaa!!! Bello :D Capita raramente (o almeno a me è capitato di rado) di trovare gay con la passione di materie scientifiche. E lo dico per esperienza personale!!! Io faccio ingegneria ed è pieno di ragazzi; peccato siano praticamente tutti boari o nerd o via di mezzo :D :D Hahahaha

Benvenuto! ;)

quanto ti capisco XD

Posted

quanto ti capisco XD

Dovevamo andare a fare lettere... O lingue... Saremmo ancora al 1o esame magari ma avremmo fatto sicuramente più conoscenze :D

Posted

Dovevamo andare a fare lettere... O lingue... Saremmo ancora al 1o esame magari ma avremmo fatto sicuramente più conoscenze :D

se lo avessimo fatto probabilmente saremmo già al 5° matrimonio XD...però un salto a lettere si può sempre fare ^_^

mastermind75
Posted

Anche se in ritardo benvenuto!!!

Posted

:salut:

Anche se in ritardo benvenuto!!!

Grazie :)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...