Jump to content

Céline Dion


Mr.Cri

Recommended Posts

A chi di voi piace questa dea della musica?Qual'è il vostro album preferito?Qual'è la vostra canzone preferita?Cosa vi piace di lei?Dai su voglio sapere se avete la mia stessa passione per la sua musica! :)

Link to comment
Share on other sites

Qual è la mia canzone preferita? Forse All by myself. Oppure Quella in collaborazione con Il divo, I believe in you.

(il mio ripetere la domanda era voluto: aggiusta gli apostrofi pls :) )

Link to comment
Share on other sites

Silverselfer

Adoro la sua voce e me ne innamorai fin dalla prima volta che l'ho ascoltata. 

 

Adoro una canzone che solitamente canto quando sono sotto la doccia facendo invidia a tutti i gatti del vicinato - Calling You. Non è proprio una sua canzone, ma la canta talmente bene da diventare un suo cavallo di battaglia. Ascoltargliela cantare dal vivo credo che sia una di quelle esperienze nella vita che non si dimenticano mai più.

 

Link to comment
Share on other sites

Adoro la sua voce e me ne innamorai fin dalla prima volta che l'ho ascoltata. 

 

Adoro una canzone che solitamente canto quando sono sotto la doccia facendo invidia a tutti i gatti del vicinato - Calling You. Non è proprio una sua canzone, ma la canta talmente bene da diventare un suo cavallo di battaglia. Ascoltargliela cantare dal vivo credo che sia una di quelle esperienze nella vita che non si dimenticano mai più.

 

Oddio ti stimo!Una canzone più bella non esiste e di certo la sua voce la rende ancora più epica! :wub:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 years later...

Ho adorato la Dion fino a quando si è scoperto che, dal vivo (specialmente a Las Vegas), fa uso massiccio delle tracce pre-registrate. Insomma, quel che si sente non è tutta farina del suo sacco -_-

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...