March 21, 201412 yr Ciao a tutti! Sono nuovo pure io in questo forum; mai provato... chissà com'è! Dopo molti mesi di assenza da questi siti gay ho deciso di riprovare ad iscivermi e questo forum sembra proprio carino! Anche perchè è bello potersi confrontare, anche a distanza, su vari e differenti problemi e interessi della vita! E soprattutto è bello non essere assillati da persone che scrivono e contattano non certo per parlare e conoscere/conoscersi ma per altri fini, non so se mi spiego... Beh ma dato che è un post di presentazioni mi presento!! Sono "Rezius" (la variante romano antica del mio vero nome) e sono del '93! Sono del Veneto e studio ingegneria.Spero di poter intervenire il più possibile nelle discussioni che mi appassionano e mi interessano su questo forum!! Quindi PARTIAMO
March 26, 201412 yr Author @AleLucaSte Hahahahaha l'originale non è molto diverso dalla variante antica: Rezio :laugh: