March 21, 201412 yr Ciao a tutti, sono Valla da Milano. Ho 17 anni e sono un disastro nelle presentazioni. >< I miei principali interessi sono l'arte e la fotografia. L'arte intesa con le sue più varie espressioni. Amo leggere e sono caffè dipendente. Mi piacciono le cose particolari e interessanti, cerco sempre nuove cose da scoprire o da provare. Sono abbastanza strana. Estroversa e solare, amo conoscere nuove persone e fare amicizia. Il mio più grande sogno è diventare un alieno. Credo nei fantasmi, negli spiriti e nelle streghe. Odio il cioccolato, l'ipocrisia e le persone che han paura dei cambiamenti. Spero di trovarmi bene qui. :) Ciaoo!
March 21, 201412 yr Author Hola! :o Ebbene sì ahah . In realtà c'è tutta una serie di cose che odio e che solitamente la gente ama, ma non voglio sembrare troppo noiosa ahahah
March 21, 201412 yr Author semplice perchè è Satanaaa. pensa che io non capisco come possa piacere! ahah :)