March 18, 201412 yr Ciao a tutti! Mi presento: sono Alessandro, vengo dalla Lombardia e ho sedici anni. So praticamente da sempre di essere gay e la cosa non mi crea alcun problema, almeno con me stesso. Solo con le altre persone tendo sempre ad essere un po' introverso, vorrei tanto parlare della mia condizione ma... non ho amici con cui mi senta libero di farlo. Ergo, ieri mi sono iscritto questo forum, nella speranza, finalmente, di confrontarmi con qualcuno simile a me. Il mio nick, come si può facilmente immaginare, dice quasi tutto di me: sono un aspirante pianista e mi interesso di tutti i generi di musica, dal metal alla classica. Che dire? Sono felice di essere qui con voi e spero che mi supporterete/sopporterete. Ale
March 18, 201412 yr ah gia' prima che lo chieda qualcun'altro hobby? misure? a o p? altezza? peso? numero di scarpe? codice fiscale? nome del pesce rosso? Edited March 18, 201412 yr by CutHere
March 18, 201412 yr Author Che bello! :) ma su questo forum è possibile avviare una chat privata / visitare un profilo? Ci ho provato ma non so che pesci pigliare... Sono un po' imbranato ahaha
March 18, 201412 yr bhe puoi cliccare sul profilo (cliccando sul nome dell'utente) e trovi l'opzione per inviare i messaggi (in alto a destra) non ho ben presente pero' se per farlo ci vogliano un tot di messaggi attivi oppure no ma non credo
March 18, 201412 yr Author Giusto.. Per i messaggi ok, per visitare il profilo credo che ci vogliano un po' di messaggi. Comunque grazie:D
March 19, 201412 yr Author Praticamente da quando ho cominciato le elementari, è un sacco di tempo :)
March 20, 201412 yr Author Io son piu suonato che suonatore, và bene lo stesso? Benvenuto! non c'è problema!! ahaha
March 21, 201412 yr Author Un po' tutti xD principalmente pop,swing e blues. mmh... direi che concordo sul pop! Però non ascolto in modo particolare il pop moderno, preferisco quello anni '70-'80:)