Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao! Luca, della provincia di Trento. Sono qui un po' per confrontarmi con la gente come me e fare due chiacchiere ogni tanto. Qui in trentino non è facile trovare ciò che cerco, per cui ogni tanto un chiacchierata con chi è dentro alla stessa situazione può aiutare mi sa : )

Dragon Shiryu
Posted

ciao

Posted

Ciao :) Anche dove abito io,non è facile trovare,qualcuno con cui confrontarsi,quindi so cosa vuoi dire!

Angelo ribelle
Posted

Ciao benvenuto

Posted

ciò che cerco,

Cosa cerchi?

Willkommen!

Posted

@Luca , benvenuto!! Situazione? In che situazione ti trovi? 

Posted

Ciao ;) Guarda, non è facile per nessuno mi sa :/ Cioè confrontarsi con altri ragazzi gay non è facile... Devi trovare l'amico giusto, che sai rimarrà solo amico (la maggior parte delle volte però per causa di uno o dell'altro o di entrambi va a finir male... non so se mi spiego). Pensa che io di amico gay ne ho solo uno! Gli altri o non ne volevano sapere di amicizia o, quando hanno visto che non interessavo a loro o viceversa, se la sono squagliata come se non esistessi. Troppa brutta gente in giro! ;) Però dai forse nel web per chiacchierare e confrontarsi si può avere più fortuna! Lo spero pure io! Sono iscritto per questo infatti!!! Hahaha :D

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...